Vai al contenuto

Resoconto completo prova 159 su 4ruote


bialbero

Messaggi Raccomandati:

Muble muble.... nessun commento.... :?

o sono stato bravo e tutti sono d'accordo con me

o sono stato un po' meno bravo e non trovate un modo per dirmelo.

Propenderei per la seconda ipotesi... :(((:lol:

bhe è un commento equilibrato ,da persona equilibrata .......

direi che sostanzialmente sono d'accordo su tutto .!!

ecco perchè in questi tuoi giudizi ci dovresti mettere un pò più

di pepe ,di polemiche per dare spazio alle discussioni

secondo me qui ...devi provocare !!! io lo faccio spesso

altrimenti questo sarebbe un posto con 400 messaggi!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 221
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Beh, il commento era quello di un italiano normale, che legge il quattroruote dal barbiere, mica il mio personale.... non è colpa mia se l'italiano medio è una persona equilibrata (anzi, questa ne è la riprova, in barba a quanti parlano male degli italiani) :mrgreen:

Se vuoi scrivo il commento-tipo di un fighetto so-tutto-io che guida "il biemme".... lì però di pepe ce ne sarebbe troppo :mrgreen:

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Muble muble.... nessun commento.... :?

o sono stato bravo e tutti sono d'accordo con me

o sono stato un po' meno bravo e non trovate un modo per dirmelo.

Propenderei per la seconda ipotesi... :(((:lol:

sei stato bravo, eccellente deduzione :lol:

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Io nella prova di 4R ho trovato molto entusiasmo e poca sostanza. Non c'è nessun dettaglio o riferimento alle finiture interne (dice solo che sono tirate via nella zona del posacenere) mentre, secondo me, un occhiatina al dettaglio ci sarebbe stata bene. La cosa che poi m'ha colpito è la velocita del solito test di 4R: solo 102 km/h ?

I consumi sono alti ma chi compra un'Alfa oggi sa bene che le Alfa bevono da sempre. Poi ci sono le diesel, vero, ma con 1700 kg da portassi appresso anche loro, poracci, potranno ben poco immagino. Non so che dire, aspetto con ansia di provarla e vedere come il mercato l'accoglierà.

Possiamo dirvelo in tutte le Lingue ma

la grande Croma è tornata ...

... a far floppare la FIAT !

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me hanno cambiato il test di stabilità da qualche anno a questa parte....ho notato che benchè le auto sono + sicure le velocità si sono abbassate

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Io nella prova di 4R ho trovato molto entusiasmo e poca sostanza. Non c'è nessun dettaglio o riferimento alle finiture interne (dice solo che sono tirate via nella zona del posacenere) mentre, secondo me, un occhiatina al dettaglio ci sarebbe stata bene. La cosa che poi m'ha colpito è la velocita del solito test di 4R: solo 102 km/h ?

I consumi sono alti ma chi compra un'Alfa oggi sa bene che le Alfa bevono da sempre. Poi ci sono le diesel, vero, ma con 1700 kg da portassi appresso anche loro, poracci, potranno ben poco immagino. Non so che dire, aspetto con ansia di provarla e vedere come il mercato l'accoglierà.

è stato scelto di privilegiare la tenutà di strada e l' agilità della coda nei repentini trasferimenti di carico, difatti per la prima volta dal 97 4r parla di allargamrenti del retrotreno cosa a cui non eravamo più abituati in casa alfa, l'ultimo prodotto e cioè la gt supera la solita prova a ben 110 km/h

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

è stato scelto di privilegiare la tenutà di strada e l' agilità della coda nei repentini trasferimenti di carico, difatti per la prima volta dal 97 4r parla di allargamrenti del retrotreno cosa a cui non eravamo più abituati in casa alfa, l'ultimo prodotto e cioè la gt supera la solita prova a ben 110 km/h

beh allora con la 147 GTA la fai a 130... che vuol dire?? sono imparagonabili come compattezza...

Allora l'Elise??

Dai su...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.