Vai al contenuto

Campionato di calcio serie A '05-'06

Albizzie

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 626
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Riccardo
Madonna mia come godo...

vedere i gobbacci vincere è sempre una coltellata, ma gustarsi la metà minore di Milano che se lo prende nel culo... come la carta di credito, non ha prezzo.

Complimenti per il tuo grande spirito sportivo!!!!

Ognuno si prende le soddisfazioni che puo!! :-(

un DelPiero così forte non lo si vedeva dal 97 (son passati giusto quegli... otto anni?), spacca tutto ogni volta che tocca palla. Speriamo sia in questo stato di grazia anche a Luglio.

Del Piero e' una persona seria ed un gran giocatore non un chiacchierone come tanti altri!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Speravo davvero in qualcosa di buono ma anche quest'anno :-((((

la stagione non è finita. ma se giochiamo, praticamente, senza attacco sarà impossibile andare avanti.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

Questo è stato il campionato di calcio più brutto di sempre!

Non si può giocare un campionato già scritto in partenza, e se penso che dall'anno prossimo la juventus riceverà ancora più soldi dalle tv mi viene quasi voglia di disdire il mio abbonamento a sky anche perchè stanno tutte passando a mediaset

Banner5.jpg
Link al commento

Non si può giocare un campionato già scritto in partenza, e se penso che dall'anno prossimo la juventus riceverà ancora più soldi dalle tv mi viene quasi voglia di disdire il mio abbonamento a sky anche perchè stanno tutte passando a mediaset

anche l'INTER......... poi vedremo chi li userà meglio!!!

Link al commento

ma i diritti sat sono rivenduti sky.

mediaset si tiene quelli terrestri, internet e cellulari.

che fosse una cosa a tre si sapeva in partenza.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

c'è chi spende, chi investe, e chi sperpera... e chi fa fruttare gli investimenti senza stare troppo a farsi seghe mentali sull'erba del giardinetto della propria villa, dove da anni zampettano mezza figure senza arte ne parte strapagate e nulla facenti.

Intanto a torino da anni stanno anche costruendo il settore giovanile alto (diciamo la primavera, + sotto un po' meno), ed il viareggio li vede sempre ottimi protagonisti.

Mentre alla pinetina nevica quando si sente parlare italiano. Babele di piangina lamentosi ed isterici.

Il mancio potrebbe sempre candidarsi con rifondazione... ;)

Avanti così, avanti tutta... e se arriva un imprenditore oculato e con un po' di liquidità anche i grifoni rossoblu potranno arrivare alla prima stella prima che i bauscioni arrivino al prox scudetto. Ed è tutto dire...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

settori giovanili?

campionato 2004/05

primavera: 1° classificati

allievi nazionali: 4°

allievi regionali: 2°

juniores: 1°

torneo viareggio: 4°

per quanto riguarda la dirigenza...con tutte le lacune e i limiti evidenti dei miei, preferisco perdere che avere certe persone che rappresentano la mia squadra.

Link al commento