Vai al contenuto

Campionato di calcio serie A '05-'06

Albizzie

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 626
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ieri sera Melli ha fatto una delle sue gufate, dicendo che "La gente vuole vedere l' Inter vincere". Corno era sconvolto.

Se continua così perdiamo anche quest' anno.

Perchè non tifa (gufa), che so, la Juve?

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

complimentissimi alla lazio. al 50' vi avevo dato per sapcciati. e di la verità, pure tu, eh?

sì, infatti...stavo già dicendo ke se nn retrocedevamo sarebbe stato solo x demerito altrui, ke la squadra era senz'anima, un po' come lo è stato contro il milan, ma poi quel'1-2 quasi immediato mi ha fatto ben sperare, infatti poi si è visto solo 7min dopo, ke eravamo in vantaggio 3-2 (e poi il 4-2 verso la fine)...cmq 2°me il merito va alla lazio xke ha saputo crederci e nn mollare e invece il palermo ha subito un contraccolpo un po' pesante dopo ke gli abbiamo pareggiato da 0-2 in 2 min...poi sai come vanno queste cose: la squadra ke ha appena recuperato è galvanizzata, l'altra un po' scossa e quindi c'è una crescita da una parte ed un calo dall'altra, sennò partite come istambul nn si verifikerebbero...l'importante è ke abbiamo vinto una partita meritandocela (x il 2°tempo), e ke ci da parekkio morale, cosa di cui necessitiamo molto...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento

Ennesimo capitolo del caso Iaquinta: l'Udinese ha deciso di tornare sui suoi passi e l'attaccante torna a disposizione di Serse Cosmi già per l'anticipo di sabato con la Lazio.

La società friulana ha precisato che il giocatore resterà a Udine fino alla scadenza del contratto nel giugno 2007, ma che fino ad allora non avrà alcun adeguamento del contratto: "Pozzo - fa sapere il club bianconero - rinuncia a cedere Iaquinta a gennaio e rinuncia quindi a ogni possibile guadagno sul giocatore. Se Cosmi lo riterrà opportuno, potrà anche convocarlo per sabato".

calciomercato.com

nel frattempo cosa ci hanno guadagnato? :boh?:

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

nel frattempo cosa ci hanno guadagnato? :boh?:

ci hanno guadagnato una pessima figura

in un calcio dove regna sovrano il sospetto, a ragione o a torto, hanno dato occasione a chi lo vuole di pensare alle solite manovre oscure moggiane

ed in piu',secondo me, hanno rovinato il clima interno di una squadra che sembrava poter dire la sua in Italia ed in Europa...

Link al commento

ci hanno guadagnato una pessima figura

in un calcio dove regna sovrano il sospetto, a ragione o a torto, hanno dato occasione a chi lo vuole di pensare alle solite manovre oscure moggiane

ed in piu',secondo me, hanno rovinato il clima interno di una squadra che sembrava poter dire la sua in Italia ed in Europa...

tranquillo, che Pozzo ha garantito che iaquinta non lo farà giocare neanche con inter e milan.

intanto di sicuro un paio di gol ce l'hanno rimessi. ;) povero cosmi.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento