Vai al contenuto

Campionato di calcio serie A '05-'06


Albizzie

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 626
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Eeeeehh.... non esiste più l'Inter di una volta....

l'anno scorso una partita come quella di oggi l'avreste pareggiata!

Grazie, troppo buono, non ho neanche visto la partita, mi è bastato vedere Gianluca Rossi tutto incacchiato perchè l' arbitro ha dato un rigore che non c' era e non ha dato un rigore che c' era.

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

maddai. rosetti ha arbitrato male, ha preso cantonate, ma da entrambe le parti.

il rigore più probabile era, per quel poco che si è visto, quello su de rossi al 1° minuto. gli altri sono state solo spinaterelle. anzi per me quello di montella neanche era fallo.

ma la partita non l'abbiamo davvero persa per l'arbitro.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

mancini 2 giornate di squalifica xkè si è avventato sull'arbitro x insultarlo per l'arbitraggio!!

Cari beneamati, continuando così, a scaricare sempre la colpa sulle giacchette cornute, un giorno di questi filate diretti in B, nel momento in cui l'Adriano o il Vieri (di un paio di anni fa) di turno si prende un raffreddore lungo e cronico.

Non ricordo un campionato così regolare e privo di errori macroscopici da anni. Ieri sera poi tutto abbastanza nella norma. 2 spintarelle veniali non rilevate, un rigore netto non dato alla roma, un rigore molto dubbio ma con plateale caduta in corsa concesso.

Cioè ci sta tutto... semmai il pupone ha da lamentarsi.

Picchiate come fabbri, litigate come donniciole isteriche premestruali, e poi appena qualcuno vi prende a calcetti subito a gridare allo scandalo, alla corruzione, al complotto.

Immaturi come il buon mancio (le vinco tutte e poi prendo la Juve :pz )... l'inter è senza speranza...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Materazzi da bannare a vita dai campi di calcio.

Si come Ibrahimovic,

la grande Juve quest'anno ha già perso un trofeo la Supercoppa, certo Capello, visto in panchina era un pochino alterato, già un trofeo in meno, vorrei vedere se l'avesse vinta, cosa avrebbe detto Moggione!!!

Per adesso trofei zero, l'inter è già il secondo al primo/secondo anno di Mancini,

la Juve è fantastica perchè quando perde dice si ma tanto è un trofeo inutile, poi basta vedere la faccia di Capello in panchina, Rosetti, se non era di parte, vabbè è anche giusto che nel campionato Coreano ci siamo beccati quell'arbitro visti i nostri livelli, il rigore di Montella era da ammonizione su Montella, il rigore di Figo era sacrosanto, vorrei vedre in una finale di Champions al contrario un fallo del genere sulla Juve non fosse stato sanzionato, Moggi giustamente avrebbe detto arbitro venduto.

il primo gol di Montella Julio doveva uscire perchè il tiro è rasoterra, e lo deviava tranquillamente, prendendosi pure un fallo a suo favore.

Ze Maria se rigioca gli sparo dal primo anello rosso, l'unico errore di Mancio e non aver fatto giocare Solari, come si fa!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Si come Ibrahimovic,

la grande Juve quest'anno ha già perso un trofeo la Supercoppa, certo Capello, visto in panchina era un pochino alterato, già un trofeo in meno, vorrei vedere se l'avesse vinta, cosa avrebbe detto Moggione!!!

Per adesso trofei zero, l'inter è già il secondo al primo/secondo anno di Mancini,

la Juve è fantastica perchè quando perde dice si ma tanto è un trofeo inutile, poi basta vedere la faccia di Capello in panchina, Rosetti, se non era di parte, vabbè è anche giusto che nel campionato Coreano ci siamo beccati quell'arbitro visti i nostri livelli, il rigore di Montella era da ammonizione su Montella, il rigore di Figo era sacrosanto, vorrei vedre in una finale di Champions al contrario un fallo del genere sulla Juve non fosse stato sanzionato, Moggi giustamente avrebbe detto arbitro venduto.

il primo gol di Montella Julio doveva uscire perchè il tiro è rasoterra, e lo deviava tranquillamente, prendendosi pure un fallo a suo favore.

Ze Maria se rigioca gli sparo dal primo anello rosso, l'unico errore di Mancio e non aver fatto giocare Solari, come si fa!!!!

dimmi un po' senza andare a vedere su qche almanacco chi ha vinto la copppetta italica negli ultimi 5 anni...

E la supercoppa?? tra l'altro visto che voi sottolineate sempre, avete rubato un golllaazzo a 3seghe... ergo piangina anche quando rubate?? x favore

Diventano inportanti solo quando approdano in via durini??

Mi tocca ripetermi, frustrati, isterici, piangina. Non vincerete mai nulla, sarete sempre una squadretta (come società intendo).

E ocio al mancio, che se gli gira male non mangia manco il panettone... ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Per fortuna non ho detto niente a favore del Milan, avrei rischiato di gufare.

Non ho potuto vedere l' Inter perchè non ho il digitale, adesso cè Bruno Longhi, guardo i servizi.

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.