Vai al contenuto

Campionato di calcio serie A '05-'06


Albizzie

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 626
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ed è stata pure una bella partita, nel primo tempo non c'era storia.

Io tifavo per i cugini perché ogni gol fatto alla Juve è un gol positivo :twisted:

gia'...siamo alle solite

anche quest' anno ci tocca fare da spettatori e scegliere di tifare per la meno peggio tra il diavolo e la zebra :(

Link al commento
Condividi su altri Social

gia'...siamo alle solite

anche quest' anno ci tocca fare da spettatori e scegliere di tifare per la meno peggio tra il diavolo e la zebra :(

già...che schifo...

credo che lo spogliatoio sia inesistente...l'unico che si fà sempre il mazzo è cambiasso...

un mese fà eravamo a 3 punti e ci giocavamo la testa con la juve, ora siamo alle solite...6 punti dal milan e 8 dai bianconeri...

o cambia qualcosa alla svelta o l'ennesimo campionato và alle ortiche...

e fortuna che quest'anno si doveva vincere per forza...ha più carisma la fiorentina o il palermo di noi...:(

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo aver subito non poco durante lo scorso maggio, ammetto di godere un pò a leggere certe cose

:b1

madò come brucia, soprattutto gattuso da tanto fastidio, ha segnato contro il mio palermo e mi ha fatto incazzare come una bestia, ma cmq è un atleta pauroso, mostra davvero cosa può fare la volontò, gioca alla pari di giocatori galattici senza averne, sulla carta almeno, le qualità, corre, pressa, non si arrende mai

c'è qualcuno dispiaciuto che vierà non l'abbia pestato...ma siamo sicuri che viera non le avrebbe prese di brutto?

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

cmq il caro ringhio già in riscaldamento aveva gli occhi di Latimer... se qualcuno coglie ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Nessuna sanzione per Thuram, Mutu, Nedved e Inzaghi (ANSA) - MILANO, 1 NOV - Nessuna sanzione per gli juventini Thuram, Mutu e Nedved e per il milanista Inzaghi per i quali era stata richiesta la prova tv. Lo ha deciso il giudice sportivo in relazione a quattro episodi avvenuti durante Milan-Juve di sabato scorso. Analoga decisione per Moro del Chievo, in relazione alla gara con l'Empoli.

taralluccievino.jpg

Nella foto possiamo vedere quel che rimane nella stanza del giudice sportivo a fine giornata

http://www.ansa.it/main/notizie/awnplus/calcio/news/2005-11-01_1850333.html

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

nessuno ha colto il riferimento a Latimer?? meglio così... polemiche in meno...

La sindrome da accerchiamento bauscia comincia a montare ben prima di natale quest'anno, siamo al ponte dei morti!! :clap: ...siam messi peggio che altri anni, dove almeno si arrivava alla befana...

Ma perchè non si iscrivono alla Scottish Premier League o al campionato + bello d'olanda?? :pz:lol: li i soldi del bimboscemo possono funzionare!! :D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.