Vai al contenuto

Campionato di calcio serie A '05-'06


Albizzie

Messaggi Raccomandati:

visto che c'è la pausa nazionale, posto alcune domande che ho trovato INDISCRETamente sul web:

1) Antonio Giraudo ha chiesto alla Juve di lasciarlo libero a giugno. Deve aspettare la risposta?

2) Giraudo pare abbia già diverse offerte per il dopo Juve. Magari una presidenza super partes?

3) Una volta non era il campionato scozzese quello dove solo due squadre lottano per lo scudetto?

4) Della Valle ora non protesta più contro il sistema?

5) Ma tra l’attuale Cruz e l’attuale Adriano sceglie davvero Mancini?

6) Ma se Martins sviene dopo aver fatto fuori tutta la difesa è colpa dell’allenatore?

7) Mettere insieme argentini e brasiliani una volta non era un errore?

8) Lippi dice agli allenatori: allenate di più i difensori. Ad esempio Panucci?

9) La convocazione di Vieri in nazionale è perché si sceglie sempre il giocatore più in forma?

10) E Peruzzi titolare è per dare coraggio ai giovani?

1) le mie fonti torinesi dicono che ambisca a qcosa di +.... non necessariamente nel calcio

2) vedi sopra... ci sta anche un'eventuale Pres di Lega.... cambierebbe qcosa rispetto ad oggi?? ;)

3) direi di no, anche quello spagnolo, francese, inglese (2+1), tedesco (forse 3)... se vuoi ne cerco altri. Anche la MLS nel suo albo d'oro non ha gran varietà.

4) proteste?? quali proteste?? ahhh quelle contro il sistema che gli ha regalato una squadra/società e che lo ha promosso x meriti "sportivi" di 2 serie in un'estate??

5) mancini?? allena??

6) certo che no... episodi, il calcio è fatto di episodi, ad agosto come a novembre. Ad agosto vinci la supercoppa grazie a un gol nn concesso x fuorigioco inesistente, a novembre martins scivola...

7) forse si, forse no... certo che se ne metti insieme 8 tra gli uni e gli altri... ed il resto viene dal resto del mondo, ci vuole l'interprete anche per andare al cesso...

8) ad esempio ALLENARE, non considerare...

9) mi dicono che oggi faticherebbe a trovare panchina in serie B... poi magari a maggio entra in forma mentre le iradiddiio che oggi segnano anche con le ciglia vanno in depressione da trasferta oltralpe...

10) giovani?? quali giovani??

Vedo che abbiamo letture comuni... ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 626
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

commento dopo la giornata.

grande juve. praticamente contro la roma non ha fatto nulla per 45', poi trova il modo per strachiudere la partita in 15 minuti: implacabile!!! con tutte le rivincite del caso, e consegnandoci una roma come un grosso ?, quasi come la mia inter.

buona fiorentina, che anche se ieri non ha fatto una grande partita, ma aveva il milan davanti, ha portato 3 punti importantissimi, prima del doppio confronto roma-juve: staremo a vedere.

milan e inter non mi pronuncio: son troppo di parte. cmq non sarebbero giudizi positivi per entrambe.

il lecce è tornato a vincere, spero continui, anche se sarà davvero dura.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

1) le mie fonti torinesi dicono che ambisca a qcosa di +.... non necessariamente nel calcio

2) vedi sopra... ci sta anche un'eventuale Pres di Lega.... cambierebbe qcosa rispetto ad oggi?? ;)

Vedo che abbiamo letture comuni... ;)

commento solo le prime 2:

di sicuro non migliorerebbe :(

beh, letture indiscrete direi.

e per chi ha l'ironia nel sangue, consiglio questo: www.interisti.org

non fatevi ingannare dal nome.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ottimo imparziale stimato da tutti miglior arbitro del mondo, ahem, ex, ha confessato per la prima volta di essere tifoso della Lazio durante un'intervista...

...ma in questo paese di dietrologi nessuno può permettersi di tornare con la mente a perugia...

... infatti era coinvolta una società che stava x fallire e che aveva bisgono come l'aria di giustificare investimenti fatti con soldi che nn esistevano, ed una che è nota per gli slogan dei tifosi avversari "solo rubare, sapete solo rubare"...

Molto indiscretamente, sempre in diretta da cialtronia, paese molto diverso dall'italia di nostra conoscenza... dove anche giove pluvio ha un cuore, ed una sciarpa colorata...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ma che collina fosse laziale si intuiva o meglio lo avevo già letto da qualche parte, ora se ne ha la certezza.

dici che già nel 2000 la lazio fosse vicino al baratro? può essere.

benchè sia io il primo a dire che nel calcio di pulito ci sia poco, ritardare una partita di un'ora nella speranza che qualcuno si acCalori e segni, mi sembra azzardato.

piuttosto hai letto le dichiarazioni del buon peruzzi?

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ma che collina fosse laziale si intuiva o meglio lo avevo già letto da qualche parte, ora se ne ha la certezza.

dici che già nel 2000 la lazio fosse vicino al baratro? può essere.

benchè sia io il primo a dire che nel calcio di pulito ci sia poco, ritardare una partita di un'ora nella speranza che qualcuno si acCalori e segni, mi sembra azzardato.

piuttosto hai letto le dichiarazioni del buon peruzzi?

quelle e quelle del compare di spaghettata che smentisce in parte... bah!!

Certo che poi a sparare sempre sugli altri si rischia di essere presi con le mani nella marmellata, e vale sia x quelli che fallire dovevano e che solo ad una banca con un buco grosso come il debito pubblico stanno in piedi che quelli che si presentano alle partite importanti con gli occhi iniettati di sangue...

...con buona pace di controlli e LAB-oratori... e di quelli che comprano nella farmacia sbagliata!!

Basta che poi mi viene la digos a casa...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

quelle e quelle del compare di spaghettata che smentisce in parte... bah!!

Certo che poi a sparare sempre sugli altri si rischia di essere presi con le mani nella marmellata, e vale sia x quelli che fallire dovevano e che solo ad una banca con un buco grosso come il debito pubblico stanno in piedi che quelli che si presentano alle partite importanti con gli occhi iniettati di sangue...

...con buona pace di controlli e LAB-oratori... e di quelli che comprano nella farmacia sbagliata!!

Basta che poi mi viene la digos a casa...

apparte ke nn credo ke il nostro scudetto sia stato pilotato (allora se la cosa va vista così l'anno precedente il milan se l'è comprato, visto ke a noi a firenze nn ci diedero un rigore su vieri grosso quanto una casa)...e poi cmq è il caso di evitare di sparare cavolate sul riskiato fallimento della lazio. la nostra era una situazione particolare (completamente diversa da quella delle altre), e come tale andava trattata...quindi è meglio parlare quando si è informati, nn x sentito dire...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.