Vai al contenuto

Campionato di calcio serie A '05-'06


Albizzie

Messaggi Raccomandati:

ah, e tanto per riprendere il discorso con ax, ieri Ibra è stato ammonito ingiustamente a mio avviso. però c'era anche un giallo per vieirà ad inizio partita che si sarebbe potuto sommare a quello del 2° tempo. ;)

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 626
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

e' chiaro che solo con il culo non si va da nessuna parte, ma e' altrettanto vero che senza un po' di culo non vincerai mai niente

e' evidente che la Juve di quest' anno e' una macchina schiacciasassi ma e' comunque vero che se i 3 pali di oggi ,con un po' di fortuna visto che si parla di cm, fossero stati gol, il campionato si sarebbe riaperto.....

riaperto x un pareggio o una sconfitta?? diciamo non chiuso, ma rimanevano 5 punticini 5 dalla seconda... o sbaglio??

Con tutti gli scontri diretti da giocare a Torino tranne Inter...

dovrebbe essere il 29°

gli almanacchi e gli albi d'oro dicono questo... ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ah, e tanto per riprendere il discorso con ax, ieri Ibra è stato ammonito ingiustamente a mio avviso. però c'era anche un giallo per vieirà ad inizio partita che si sarebbe potuto sommare a quello del 2° tempo. ;)

mah...c'era anche un giallo x il solito PsychoPavel... ma anche x un paio di interventi dei fiorentini che scomposti o meno che fossero certo nn se le sono risparmiata.

Il giallo a Viera ci stava tutto nel primo tempo, molto meno quello nel secondo.

Inoltre ho notato un atteggiamento veramente indisponente (al pari di Nedved) di Pazzini e Toni che andavano per terra rantolandosi ad ogni contatto, protestando ad ogni piè sospinto. Parevano romanisti o interisti ;) sarà che li accomuna qcosa in società...??

Toni picchia come un fabbro e poi fa la verginella se prende un calcione o una spintarella. Giochi a calcio?? Prendi i calci!! In saccoccia e gioca!!

Poi in europa ed in nazionale sta gente fa la fine di totti che si lamenta sempre e non ficca mai...

Un paio di falli assurdi per anticipi netti di Thuram sul duo... ma tant'è, pare che fischino sempre a senso unico quando giocano contro la Juve, con presidenti indignati e tifosi invasati ad ogni fischio arbitrale.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

sempre meglio -5 che -8 , no ?

certo, ma se non hai guanti, cappello e giubbotto pesante... alla lunga geli cmq ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non preoccupatevi, ci penserà il Cagliari a fermare la corsa della Juve.... :-P

Comunque, culo a parte (vogliamo parlare del gol di PippaInzaghi col Lecce al 107°?), la Juve è decisamente la più forte; pur avendo pure Milan e Inter un organico da paura, a loro manca colui che fa la differenza.. ovvero, Fabio Capello!

p.s. ieri ho visto Ibra a rai2, bellissimo come ne è uscito alla domanda "perchè hai tirato la pallonata al giocatore del Treviso?" :D

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

certo, ma se non hai guanti, cappello e giubbotto pesante... alla lunga geli cmq ;)

Occhio che pure lo scorso anno ricordo che in questo periodo la Juve era tipo a +9, poi con l'acquisto di Kulovic ci avvicinammo pericolosamente.. occhio 8-)

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao ASSO .....!!!!!

ma io ricordo che eravamo pari o a +2 a dicembre .

Ciao! Guarda, ho una memoria pessima coi numeri (e coi nomi), ma ricordo che in un momento del campionato il vantaggio vostro era bello alto.. cercherò qualcosa al riguardo!

p.s. trovato, era un minuscolo +6 all'11ª giornata, +2 all'epifania

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sono perso Ibra, mi raccontate, please?? :clap:roll:

Kulovic abita da sempre a milano... dietro casa mia!! peccato che mi abbia passato la palla veramente poche volte :pz E' un veneziano pazzesco ;) gioca spesso nel giardino dei potenti, spesso ad arcore, spesso alla pinetina :lol:

Quest'anno è spesso in panchina, ma a volte sa colpire ancora. Certo se ci si mette anche al Juve schacciasassi potrebbe avere problemi ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.