Vai al contenuto

Campionato di calcio serie A '05-'06


Albizzie

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 626
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non c' era nessuno dei due rigori.

Ma, vista la "densità di gioco" espressa, (scusate l' avevo vista oggi pomeriggio a Telelombardia e mi è piaciuta), credo che abbia meritato l' Inter.

Purtroppo il distacco dalla Juve resta.

In effetti è stata una partita orrenda, tra due squadre orrende, arbitrata orrendamente.. Peccato che il Cagliari oggi sia stato sfortunato! 8-)

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

ladri

Solo rubare, sapete solo rubare... :b1

attenti che a voi dopo le solite accuse di rapina, sembra che quest'anno vi arrivi un'accusa di uccisione. non farei salti di gioia se fossi in te.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Come è stato detto da più parti, ormai il campionato, a meno di incredibili crolli della capolista, è per il secondo posto.

Però il Chievo ed il Livorno in quella posizione non me li aspettavo.

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

considerando la partita di Messina, il chievo poteva stare più sù.

per il derby di ieri, una cronaca diversa dalle solite, per gentile concessione di Interisti.org:

IL MIGLIOR VIERI DI SEMPRE - Finiti gli scontri diretti, il filotto di punti contro le piccole è arrivato. Il derby che ci vedeva favoritissimi parte con una coda ai cancelli tipo Ferragosto al casello di Melegnano: 84970 persone devono essere inutilmente schedate per dare la caccia a trenta individui che tanto non trova mai nessuno. Duemila spettatori vengono così respinti per non aver segnalato il cambio di residenza al Sisde almeno trenta giorni prima della partita, secondo il decreto Pisanu. San Siro è addobbato come nelle migliori occasioni. Sky monta tra le due porte un lampadario semovibile, che alcuni tifosi, infreddoliti per la lunga attesa all'ingresso e ormai vittime della sindrome Alive - quella dei cannibali sopravvissuti al disastro aereo sui ghiacciai - scambiano per un piccolissimo disco volante. I nerazzurri dominano e al 22' Nesta tenta un touchdown abbracciando chiaramente il pallone, nel più solare dei rigori mai fischiati in Europa. Adriano segna e la telecamera inquadra Galliani in tribuna con Elisa Triani: è sempre un piacere vederlo seduto accanto a una strepitosa topina dopo un gol subito. Al 40' Messina si inventa un rigore per il Milan: Cambiasso schiaccia di testa addosso a Stankovic, che potrebbe evitare il contatto di mano solo avendo enormi stimmate. Tira Shevchenko che segna, ma anche in questo caso l'arbitro sbaglia perché il replay evidenzia una clamorosa posizione di fuorigioco dell'ucraino sulla battuta del penalty. Nella ripresa Ancelotti mescola le carte in tavola. Esce Nesta, autore della peggior partita dall'invenzione della maglia numero tredici, ed entra Simic, con un cerotto in testa che ne testimonia il recente potenziamento della RAM ad opera di Milan Lab Con la difesa composta dal croato, Kaladze e Serginho, persino l'Audax di Bresso rinuncerebbe a iscriversi al torneo di Eccellenza. Dopo 68 minuti di totale sterilità, i rossoneri hanno bisogno di un pizzico di culo per impensierire Julio Cesar: un tiraccio di Kakà, destinato a fondo campo, incoccia in Cordoba che lo devia nello specchio: palo fortunoso. Ancelotti prova a sparigliare con Jankulovski e Vieri, in assenza di Mork e Mindy. Ci pensa Mancini a riequilibrare la partita, inserendo una riedizione di Galia per Figo: il Milan pareggia, ma è solo una ulteriore occasione per farsi prendere per il culo. Infatti, sull'ultimo corner del match Vieri si prende le responsabilità del grande campione, piazzadosi in marcatura su Adriano: grazie alla scaletta della vecchia ciabatta, il brasiliano centra il colpo di testa del 3-2 finale. Nella foto, il cavallo di Troia.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

attenti che a voi dopo le solite accuse di rapina, sembra che quest'anno vi arrivi un'accusa di uccisione. non farei salti di gioia se fossi in te.

??? non so di cosa parli...??? :?:8-:pz

Uccisione del campionato forse?? ;)

Cmq guarda, dopo quello a cui ho assistito ieri, e dopo quello che ho appreso in settimana parlando con un noto dottore che ha in cura mia madre, possono sviscerare tutto quello che vogliono a carico di chicchessia... se solo volessero prima o poi arriverebbero anche agli altri, non solo ai capri espiatori, forse colpevoli, ma pur sempre capri espiatori...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

scagli il primo teschio chi non ha scheletri... ;)

Cmq non ricordo negli ultimi anni un campionato + tranquillo e regolare, sempre usando l'ottica piangina del bauscia, chiaramente :lol:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.