Vai al contenuto

Campionato di calcio serie A '05-'06


Albizzie

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 626
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guarda che se DelPiero a luglio è in forma come adesso (e come non era mai stato da qui a 5 anni) in Germania io ce lo porterei io in spalla...

Ha (come sempre) ragione Capello... DP ha 32 anni, è un giocatore da "poco ma bene"; non uno da lasciare sempre in campo (sti reclami lasciamoli a Mosca, Biscardi e la sua corte di clown) ma uno che messo al punto giusto nel momento giusto ti fa volgere la partita a favore. Non come titolare, ma come prima alternativa per l'attacco questo DP la nazionale la merita...

(P.S. Milan di merda)

Link al commento
Condividi su altri Social

d'accordo, poco ma bene.

ma farlo entrare a 4 minuti dal termine, è un insulto all'uomo, allo sportivo, e alla sua carriera. non merita un trattamento dle genere. ma poi si sa... chi vince ha sempre ragione (purtroppo).

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

mah. nel caso di del piero rivedo un caso montella di anni fa. il giocatore era in forma eppure passava 75' minuti a riscaldarsi a bordo campo per poi entrare sistematicamente gli ultimi 5 minuti.

ho cominciato ad apprezzare il gesto di panucci (fido di capello) che si rifiutò di entrare per uno scherzetto simile. all'epoca lo criticai ferocemente.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

concordo su DelPiero in nazionale: perche' e' in forma come lo e' stato solo prima degli infortuni e perche' e' un uomo di valore .

Aggiungo che, pur essendo un fervente antijuventino, sogno che il gol della vittoria in finale lo segni proprio lui.

Link al commento
Condividi su altri Social

concordo su DelPiero in nazionale: perche' e' in forma come lo e' stato solo prima degli infortuni e perche' e' un uomo di valore .

Aggiungo che, pur essendo un fervente antijuventino, sogno che il gol della vittoria in finale lo segni proprio lui.

BRAVO !!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

BRAVO !!!!!!

concordo su DelPiero in nazionale: perche' e' in forma come lo e' stato solo prima degli infortuni e perche' e' un uomo di valore ....

... e perche' ,forse per la prima volta, riusciamo ad avere la stessa idea io e Guglielmo :)

Link al commento
Condividi su altri Social

ennesimo furto dell'inter dopo il derby, il chievo e la fiorentina...

ciononostante stanno a meno dieci (brrrrrrrrrrrr che freddo)

complimenti ai piangina della mancini band...

juventino o milanista???

nel primo caso parlare di piangina sarebbe inopportuno...

nel secondo stare a -12 è ancora peggio...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.