Vai al contenuto

Campionato di calcio serie A '05-'06

Albizzie

Messaggi Raccomandati:

lo saprete già il parrucchiere Jesino si è pure fatto chirurgicamente rimuovere le borse sotto gli occhi! checca...

cosa non si fa per essere più attraente agli occhi di oba oba :)

mancio: "dai oba oba, andiamo un pò io e te a fare le capriole!" :)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 626
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

un po' di gossip sano da quel paesone che è milano... ;)

La pettinatrice di Jesi :lol: (bella questa) abita a pochi isolati da casa mia, di fronte ad una farmacia di cui la mia ex conosce i gestori (è farmacista pure lei).

Ebbene, il nostro pare che spenda parecchie migliaia di euri al mese in cosmetici, cremine, antirughe, roba x capelli, etc, etc, etc...

Che fosse narciso, si vedeva... però non pensavo così tanto ;)

Me lo immagino narciso com'è, anni fa, quando a genova dopo un infortunio tornò improvvisamente a casa prima del solito... trovando la moglie con un famoso compagno di squadra, all'epoca nazionale...

Caso volle che al mercato di gennaio il compagno di squadra venne ceduto a 4 soldi e perse anche il posto in nazionale... beh vabbè, era anche vecchiotto...

Tant'è, lui ha fatto carriera anche da allenatore, l'altro si svanga il mestiere in giro x il mondo... ;) ma forse è solo un brocco!! :lol::rolleyes:

signora mia, che tempi...

lavandaie.jpg

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

vabbè noi abbiamo il mancio che è un po' narciso. ma quanto meno la presidenza è maschile che peggio non si può...e ditemi che moratti è un uomo che si cura,che mi faccio 2 risate...

forse lo stesso non si può dire degli attuali proprietari juventini...inzomma...noi il macio voi lapo lapo...ehehehehe....

Link al commento

lapo non c'entra nulla con la juve caro mio.

ritenta sarai più fortunato.

beh...è uno dei vostri tifosi numero1...se non erro...e si è anche permesso di fare un paio di annotazioni alla dirigenza se non sbaglio...

per non centrare nulla è un po' impertinente non credi?

Link al commento

beh...è uno dei vostri tifosi numero1...se non erro...e si è anche permesso di fare un paio di annotazioni alla dirigenza se non sbaglio...

.....

ed è stato anche subito punito x quelle dichiarazioni!! chi ha orecchie... :lol:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento