Vai al contenuto

Campionato di calcio serie A '05-'06


Albizzie

Messaggi Raccomandati:

assolutamente dipende da lui

non mi dire che un padrone di tv, può manipolare i programmi ad arte come più gli fa comodo. dai, non ci posso credere, non può succedere in uno stato democratico, sarebbe folle e inammissibile!!!

finalmente ...lo farei anche per Mediaset

su questo ti do ragione.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 626
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Da 35.000 a 22.000 spettatori. Di chi la colpa?

[...]

"Novantesimo Minuto ormai non conviene più"

[...]

Ennesima dimostrazione che il liberismo economico è fallimentare :D

(mo' mi aspetto il flammone ragazzi non deludetemi)

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah certo, loro sono i pesci grossi, e come il capitalismo insegna hanno solo da guadagnarci.

No no io dico fallimentare dal punto di vista della società.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Da Repubblica.it

I magistrati di Roma accusano la società di Alessandro Moggi di posizione dominante

La Gea World è specializzata nella gestione dei contratti dei calciatori

Indagato il figlio del dg della Juve

"Illecita concorrenza con minaccia"

Chiara Geronzi sarebbe pronta a cedere le quote

ROMA - Il nome di Alessandro Moggi, presidente della Gea World, figlio del direttore generale della Juventus, è stato iscritto sul registro degli indagati nell'ambito dell'inchiesta condotta dai pm romani sulla società di procuratori sportivi.

"Posizione dominante". I magistrati ipotizzano il reato di "illecita concorrenza con minaccia o violenza" in relazione al sospetto di posizione dominante della Gea, specializzata nella gestione dei contratti dei calciatori. L'iscrizione di Alessandro Moggi risale ad alcuni mesi fa ed è stata fatta all'interno del fascicolo scaturito dall'indagine sul doping amministrativo e sui bilanci delle società di calcio che vede indagati nella capitale anche il presidente della Roma Franco Sensi e l'ex patron della Lazio Sergio Cragnotti.

Le accuse di Gaucci. E' intenzione della procura di Roma verificare quanto raccontato a Repubblica dall'ex presidente del Perugia Luciano Gaucci rifugiato in un albergo di Santo Domingo. In particolare, i pm vogliono approfondire il capitolo legato alla vendita del giocatore Fabio Liverani dal Perugia alla Lazio: "Un affare da 25 miliardi di lire - ha sostenuto Gaucci - per cui sono stato costretto a pagare il 15% alla Gea di Alessandro Moggi e Chiara Geronzi. Sono andato personalmente, accompagnato dal mio autista, quattro, cinque volte nell'ufficio Gea al centro di Roma. Ogni volta portavo con me una valigetta stipata di contanti. Alla fine, ho versato 3 miliardi e 750 milioni di lire in nero. Sono stato costretto, mi hanno puntato una pistola alla tempia: se non davo quei soldi alla Gea l'affare non si faceva. Sono stati loro a far crescere la valutazione di Liverani da 20 a 25miliardi di lire e poi hanno indicato loro la percentuale della mediazione: intrattabile. Cragnotti neppure lo voleva Liverani".

Nelle interviste Gaucci faceva riferimento a Chiara Geronzi e proprio oggi la giornalista del Tg5 figlia del presidente di Capitalia Cesare Geronzi ha fatto sapere di essere sul punto di cedere le sue quote di partecipazione alla Gea.

Al setaccio altre compravendite. Ma l'indagini non si limita all'acquisto di Liverani. I magistrati che hanno raccolto una serie di denunce contro il cartello monopolistico della Gea World nel mondo del calcio, stanno passando al setaccio altre compravendite di giocatori. I pubblici ministeri hanno sentito infatti nei mesi scorsi alcuni procuratori, come Vincenzo Morabito, Dario Canovi e Sergio Berti, l'allenatore Zdenek Zeman e lo stesso Cragnotti sotto inchiesta per i bilanci della Lazio. Gli inquirenti vogliono accertare, tra l'altro, se i calciatori siano liberi di scegliere i procuratori e se alle squadre, nel momento della formazione, vengano imposti i giocatori dalla Gea.

(15 febbraio 2006)

Link al commento
Condividi su altri Social

non mi dire che un padrone di tv, può manipolare i programmi ad arte come più gli fa comodo. dai, non ci posso credere, non può succedere in uno stato democratico, sarebbe folle e inammissibile!!!

Ho capito perfettamente dove vuoi arrivare

io credo che tutti coloro ,proprietari e non di mezzi di informazioni che possono manipolare e mistificare la verita

alla fine manipolano e mistificano

certo non accetto che si accusi solo uno di manipolare

anche se qui su autopareri è un classico riferirsi solo a lui

perchè anche qui ci sono manipolatori e mistificatori.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono solitamente abbastanza equilibrato, anche quando si parla di calcio, ma oggi non ne ho + voglia.

Già questa settimana si è superato ogni limite di decenza e di ridicolo, ma se dopo stasera, dopo l'infamata di Wome neanche sanzionata (entrata da squalifica a vita, mi ha fatto male solo a vederlo) un solo interista OSA parlare di arbitri, ammonizioni o espulsioni, falli non dati o non visti, giuro che pago il + potente mago del mondo per una macumba perenne su squadra e tifosi.

Società di fango, tifoseria generalmente frustrata ed ignorante, sono schifato.

Non dagli episodi, che possono succedere, ma per il coraggio di parlare e protestare anche quando vengono palesemente favoriti, per il fegato di attaccarsi sempre a vere o presunte ruberie altrui, con quella faccia ed aria di innocenza angelica...

Spero vivamente che l'intenazionale fc faccia la fine del toro :lol:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

La cosa più brutta sono stata quegli abominevoli microfoni di SKY a mezzo metro dal giocatore a terra... che poveretto urlava di sacrosanto dolore per un male al cui confronto il mio crociato anteriore strappato era una carezza di neonato...

e quel coglione del regista nemmeno cambiava inquadratura!!!!

Schifoso.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

E stasera ci sono buone probabilità che perdano il 2ndo posto... bene!!

Dietro la lepre non saprei proprio chi scegliere, tra piangina isterici bauscioni, i bananini, i piangina viola regalata ai dallavalle parlanti, ed i piangina fabbri giallorossi che tra scudetti regalati dal regime, rolex, mignotte, leggine a favore e quantaltro sembra che siano tornati ben in forma in questo momento.

Comune denominatore, piangere accuse, rubare come gli altri, ma non vincere un cazzo... ahahahahahahahahahaha

Che bel panorama....

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.