Vai al contenuto

Campionato di calcio serie A '05-'06


Albizzie

Messaggi Raccomandati:

E stasera ci sono buone probabilità che perdano il 2ndo posto... bene!!

Dietro la lepre non saprei proprio chi scegliere, tra piangina isterici bauscioni, i bananini, i piangina viola regalata ai dallavalle parlanti, ed i piangina fabbri giallorossi che tra scudetti regalati dal regime, rolex, mignotte, leggine a favore e quantaltro sembra che siano tornati ben in forma in questo momento.

Comune denominatore, piangere accuse, rubare come gli altri, ma non vincere un cazzo... ahahahahahahahahahaha

Che bel panorama....

Detto da uno iuventino non è esattamente il massimo eh :?

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 626
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La cosa più brutta sono stata quegli abominevoli microfoni di SKY a mezzo metro dal giocatore a terra... che poveretto urlava di sacrosanto dolore per un male al cui confronto il mio crociato anteriore strappato era una carezza di neonato...

e quel coglione del regista nemmeno cambiava inquadratura!!!!

Schifoso.

già, mi son venuti dei brividi ghiacciati... mi si stringono ancora le chiappe a pensarci!!

Ma il telecronista non ha mica fatto notare che Wome sarebbe da radiazione... bello anche il ceffone di adriano... anche li niente cartellino!

Ed il tuffo del brocco-veloce-come-il-fulmine?? Niente...

Eh già, ce l'hanno tutti con la beneamata... ma poi chi cazzo l'ha soprannominata beneamata??

Semmai malsopportata... non ne posso più!! devo sfogarmi :lol:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ax è facile dire che gli altri son piangina...ma mi pare che la juve e la sua dirigenza soprattutto in quelle rare occasioni di sconfitta o di danneggiamento presunto si comportino peggio degli altri,almeno un minimo di buon senso e starsene zitti dico io(non tu..beninteso,i dirigenti bianconeri ;) )è facile millantare sportività quando si vince

Link al commento
Condividi su altri Social

Detto da uno iuventino non è esattamente il massimo eh :?

e cioè?? :lol:

Ho ben scritto "rubano come gli altri" non ho escluso nessuno... l'unica differenza è che loro vogliono pasare x angioletti, e poi non vincono mai nulla.

Ah. dimenticavo... la coppina di giugno e la coppetta di agosto (rubata).

Chiedi ad un interista chi ha vinto la coppina l'anno prima :lol: mica lo ricorda!!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ax è facile dire che gli altri son piangina...ma mi pare che la juve e la sua dirigenza soprattutto in quelle rare occasioni di sconfitta o di danneggiamento presunto si comportino peggio degli altri,almeno un minimo di buon senso e starsene zitti dico io(non tu..beninteso,i dirigenti bianconeri ;) )è facile millantare sportività quando si vince

perchè peggio?? COME gli altri... a neanche sempre. Ultimamente ahimè si sono adeguati a questo trend... e non lo condivido molto.

Ma quando assisiti a scene patetiche, ridicole, come quelle di domenica scorsa forse bisogna anche tutelare una certa immagine e bisogna parlare.

Almeno quelli parlano DOPO. Alla pinetina parlano SEMPRE e cmq prima E dopo!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ho trovato indegna la scenetta di mancini e compagni nel dopo partita,ma allo stesso tempo trovo indecente l'atteggiamento di moggi e co,in situazioni ad esempio come le accuse al processo o per le accuse su alcuni rigorini non dati eccetera,chi ha la storia della juve,fatta di tante grandi squadre ma allo stesso tempo di tanti grandi e piccoli furti in misura sproporzionata rispetto alle altre squadre,secondo me dovrebbe avere il buon senso o meglio l'eleganza di glissare su certe cose,ripeto,si parla di stile juve quando la juve vince,non appena va in difficoltà pare diventi isterica e rabbiosa,come il padrone al quale il cane si è permesso di mordere la mano,oserei dire

Link al commento
Condividi su altri Social

scene isteriche non ne ho mai viste: da ormai anni si assiste ad un quotidiano stillicidio di moviole sezionate quando si tratta di favori alla juve, anche giustamente.

Lo stesso trattamento non viene mai riservato alle altre: ogni volta che si gioca a roma non si gioca a calcio, ma a calci, eppure nessuno lo fa notare. Fanno notare i fuorigioco di 2 cm, non quelli macroscopici che permettono a cassano di segnare... è passivo benchè la palla passa a 50cm.

Non dimenticare, la juve ha un grande potere, ma le altre hanno tivù aziendali, con personaggi costruiti e casi pompati ad arte.

Quest'anno pare che noi si sia rubato un paio di partite, e pare che gli altri debbano rassegnarsi proprio xkè siamo i soliti ladri. Ma la beneamata ha rubato 5 partite in fila + la coppetta... nessuno lo fa notare, passa inosservata la cosa.

Ecco perchè, sbagliando a mio parere, anche moggi e co ora si mettono a starnazzare.

Il "processo" è qcosa di vergognoso, peggio di qualsiasi ammucchiata di compagni di merende delle tivvù locali milanesi o romane.

Ma questa è l'italia del calcio. Questo clima è stato creato ad arte piano piano da 25 anni fa dallo stesso biscardi: prima o poi andrà in pensione, e sarà sempre troppo tardi, magari crepa prima...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ed i piangina fabbri giallorossi che tra scudetti regalati dal regime,

A parte il tono ingiustificatamente vittimistico, mi ha incuriosito questa parte del tuo messaggio

Milan-Cagliari, derby del cuore per me.. spero per il Cagliari tanto gli altri giochi sono (ahimè) fatti

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

me lo aspettavo: quella Juve è a detta di tutti una delle squadre + forti di tutti i tempi, come il Grande Torino (con la maiuscola, anche x i cugini quando ce vo' ce vo').

E' famosa una frase del duce a riguardo della roma: "...è semplicemente inaudito che la squadra che porta il nome della città + antica del mondo non abbia uno titolo di cui fregiarsi, bisogna rimediare...."

Più o meno il senso era quello... il resto è storia, una buona squadra, un periodo difficile e sfortunato x il paese, gente che pensa ad altro...

A pensar male della Juve siete sempre pronti, eh... ma a studiar la storia si trovano aneddoti molto interessanti ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

scene isteriche non ne ho mai viste: da ormai anni si assiste ad un quotidiano stillicidio di moviole sezionate quando si tratta di favori alla juve, anche giustamente.

Lo stesso trattamento non viene mai riservato alle altre: ogni volta che si gioca a roma non si gioca a calcio, ma a calci, eppure nessuno lo fa notare. Fanno notare i fuorigioco di 2 cm, non quelli macroscopici che permettono a cassano di segnare... è passivo benchè la palla passa a 50cm.

Non dimenticare, la juve ha un grande potere, ma le altre hanno tivù aziendali, con personaggi costruiti e casi pompati ad arte.

Quest'anno pare che noi si sia rubato un paio di partite, e pare che gli altri debbano rassegnarsi proprio xkè siamo i soliti ladri. Ma la beneamata ha rubato 5 partite in fila + la coppetta... nessuno lo fa notare, passa inosservata la cosa.

Ecco perchè, sbagliando a mio parere, anche moggi e co ora si mettono a starnazzare.

Il "processo" è qcosa di vergognoso, peggio di qualsiasi ammucchiata di compagni di merende delle tivvù locali milanesi o romane.

Ma questa è l'italia del calcio. Questo clima è stato creato ad arte piano piano da 25 anni fa dallo stesso biscardi: prima o poi andrà in pensione, e sarà sempre troppo tardi, magari crepa prima...

Dai ax,non è vero questo,ormai le moviole fanno notare tutto,non è che di domenica in domenica facian vedere solo i regali alla juve...

sul clima di roma-juve la partita è molto sentita e le responsabiltà sono 50-50 e della rugosità della partita se ne parla sempre...

per il resto la juve quest'anno merita lo scudetto,è nettamente supoeriore all'inter,però purtroppo io non credo alla buona fede,che i due aiuti alla juve siano arrivati proprio nel momento significativo non è secondo me casuale,riamane che allo scontro diretto glia avete fatto un culetto così per cui si va avanti,ma purtroppo il potere forte della juve ha creato negli anni troppo odio,che ormai anche a torto(raramente ;) ) si grida al complotto

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.