Vai al contenuto

Campionato di calcio serie A '05-'06


Albizzie

Messaggi Raccomandati:

UFFFFFF.....

non riuscite proprio a vincere senza privarvi del gusto di sfottere gli avversari, eh :)

parlando qualche giorno fa con un amico giuventino ho scoperto una cosa interessante: ti ricordi il periodo buio della Juve ? combinazione e' terminato proprio l' anno che e' arrivato Moggi. Sono il solito malpensante, vero ? :)

non risuscite neanche a perdere in silenzio punti ......sempre a dare dei ladir e mafiosi a noi.(faccina che ride)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 626
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

......sempre a dare dei ladir e mafiosi a noi.(faccina che

ride)

no,no,no... non equivochiamo: solo ladri.... la mafia e' tutta un' altra cosa :)

secondo te uno dovrebbe perdere ed accettare in silenzio gli sfotto' dei vincitori ? ci dobbiamo anche mettere una scopa in . ulo e rammazzare per terra ? (citazione) :)

a me francamente basterebbe perdere ed essere lasciato tranquillo senza dovermi giustificare ogni volta che l' Inter non vince, quasi come se fosse colpa mia :(

Link al commento
Condividi su altri Social

UFFFFFF.....

non riuscite proprio a vincere senza privarvi del gusto di sfottere gli avversari, eh :)

parlando qualche giorno fa con un amico giuventino ho scoperto una cosa interessante: ti ricordi il periodo buio della Juve ? combinazione e' terminato proprio l' anno che e' arrivato Moggi. Sono il solito malpensante, vero ? :)

Toni, gli sfottò fan parte della vita e del calcio. Forse che siete un po' troppo permalosi e nervosi xkè pervasi da un complesso di inferiorità ancestrale?? ;)

Cmq:

- moggi è andato a roma ha costruito una squadra fantastica ed ha vinto scudetto e quasi la coppacampioni...

- è andato a torino, ha costruito una suqadra molto solida ed il toro ha quasi vinto la uefa e 2ndo in campionato...

- è andato a napoli e sappiano come è finita...

Continuiamo a pensare male degli altri senza riconoscere i proprio enormi demeriti... gli altri continueranno a vincere ;)

no,no,no... non equivochiamo: solo ladri.... la mafia e' tutta un' altra cosa :)

secondo te uno dovrebbe perdere ed accettare in silenzio gli sfotto' dei vincitori ? ci dobbiamo anche mettere una scopa in . ulo e rammazzare per terra ? (citazione) :)

a me francamente basterebbe perdere ed essere lasciato tranquillo senza dovermi giustificare ogni volta che l' Inter non vince, quasi come se fosse colpa mia :(

Ma che ti devi giustificare come a sQuola?? daiiii, ci si prende in giro ;)

Cmq secondo te a noialtri piace sentir sempre cantilenare quanto si ruba etc etc anche nell'anno in cui si sta polverizzando tutti senza un ombra??

O le ombre hanno peso differente?? (TV, CA, PR, tutti in fila, eh??) Toni...

A noi piace sentir dire che poveretti i beneamati son sempre le vittime designate?? e che loro puri hanno i campioni migliori ma perdono xkè c'è il babao cattivo... Toni...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Toni, gli sfottò fan parte della vita e del calcio. Forse che siete un po' troppo permalosi e nervosi xkè pervasi da un complesso di inferiorità ancestrale?? ;)

Cmq:

- moggi è andato a roma ha costruito una squadra fantastica ed ha vinto scudetto e quasi la coppacampioni...

- è andato a torino, ha costruito una suqadra molto solida ed il toro ha quasi vinto la uefa e 2ndo in campionato...

- è andato a napoli e sappiano come è finita...

nel '79 moggi stava a roma, appena arrivò Viola, venne letterelamente defenestrato.

dopo 2 anni la roma vinse lo scudetto e visse uno dei periodi più felici della sua storia.

nel frattempo moggi passò oltretevere, non riuscendo a far salire in A la lazio, trovo più comodo andare al torino che giocava già in massima serie, lavorando in coppia con Nizzola. toh!

ma nonostante strani ingaggi, del torino si sente parlare poco, a parte un secondo posto di radice, che va via l'anno dopo.

stanco di perdere, va in un napoli fresco di scudetto dove già trova maradona.

però fa in tempo a perdere il secondo scudetto, dopo che è stato tutto il cmapionato in testa e facendosi superare dal milan nello scontro diretto in casa.

l'anno dopo vince lo scudetto, anche grazie alla monetina di alemao, doyouremeber? tra polemiche di cocaparty e camorra.

capisce che ora di cambiare aria, dopo un anno buttato a napoli torna a torino con Borsaano. I torinisti ancora lo cercano!

quel periodo viene ricordato come arbitri e mignotte. al processo si salva perchè la legge punisce chi falsa partite organizzate dal coni, NON quelle della uefa. sembra impossibile ma è così. la uefa dal canto suo archivia tutto, non ricevendo nulla dalla procura e federcalcio.

ils uo tempo l'ha fatto anche al torino, prima organizza quel capolavoro di trasferiemnto di lentini al milan, poi torna alla roma per un anno.

quanto gli basta per bloccare paulo sosa per la roma, ma poi il giocatore firmerà per la juve. come mai? ovvio, l'anno dopo moggi passa dalla roma alla juve.

già dimenticato quando la curva bianconera scrisse

"no ai granata e ai mercenari senza onore"... ?

eh, già altri tempi.

ecco la storia di lucianone. altro che soli successi. ah, si ci sono anche quelli e numerosi.

quelli pompati dalle tv, compresa quella di biscardi, grande amico di luciano.

beh, forse ex amico perchè adesso non fa più comodo. il processo non si deve vedere.

detto questo, mi sembra che sugli ultimi 2 vostri scudetti ci sia poco da recriminare.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo te uno dovrebbe perdere ed accettare in silenzio gli sfotto' dei vincitori ? ci dobbiamo anche mettere una scopa in . ulo e rammazzare per terra ? (citazione) :)

e vai ..una rispostina come dico io .....mi stai diventando massiccio

BRAVO !!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

nel '79 moggi stava a roma, appena arrivò Viola, venne letterelamente defenestrato.

dopo 2 anni la roma vinse lo scudetto e visse uno dei periodi più felici della sua storia.

nel frattempo moggi passò oltretevere, non riuscendo a far salire in A la lazio, trovo più comodo andare al torino che giocava già in massima serie, lavorando in coppia con Nizzola. toh!

ma nonostante strani ingaggi, del torino si sente parlare poco, a parte un secondo posto di radice, che va via l'anno dopo.

stanco di perdere, va in un napoli fresco di scudetto dove già trova maradona.

però fa in tempo a perdere il secondo scudetto, dopo che è stato tutto il cmapionato in testa e facendosi superare dal milan nello scontro diretto in casa.

l'anno dopo vince lo scudetto, anche grazie alla monetina di alemao, doyouremeber? tra polemiche di cocaparty e camorra.

capisce che ora di cambiare aria, dopo un anno buttato a napoli torna a torino con Borsaano. I torinisti ancora lo cercano!

quel periodo viene ricordato come arbitri e mignotte. al processo si salva perchè la legge punisce chi falsa partite organizzate dal coni, NON quelle della uefa. sembra impossibile ma è così. la uefa dal canto suo archivia tutto, non ricevendo nulla dalla procura e federcalcio.

ils uo tempo l'ha fatto anche al torino, prima organizza quel capolavoro di trasferiemnto di lentini al milan, poi torna alla roma per un anno.

quanto gli basta per bloccare paulo sosa per la roma, ma poi il giocatore firmerà per la juve. come mai? ovvio, l'anno dopo moggi passa dalla roma alla juve.

già dimenticato quando la curva bianconera scrisse

"no ai granata e ai mercenari senza onore"... ?

eh, già altri tempi.

ecco la storia di lucianone. altro che soli successi. ah, si ci sono anche quelli e numerosi.

quelli pompati dalle tv, compresa quella di biscardi, grande amico di luciano.

beh, forse ex amico perchè adesso non fa più comodo. il processo non si deve vedere.

detto questo, mi sembra che sugli ultimi 2 vostri scudetti ci sia poco da recriminare.

La storia è leggermente diversa... ma vabbbè... ;)

Di arbitri a mignotte si parlò anche la sera di Roma-Dundee, luciano passava da quelle parti??

La campagna acquisti del napoli maradoniano chi la fece??

Lazio e toro ben collegati da personaggi amici tra calleri e borsano.

Biscardi non si deve vedere x ben altri motivi... oltre che decenza umana anche di rispetto x l'intgelligenza propria.

La frase sui granata mercenari senza onore è tipicamente indirizzata a giraudo e non a moggi.

Detto questo mi sembra che si possa dire che a parte il 98 (x il modus non certo xkè penso che sarebbe cambiato qcosa nel finale) ci sono pochi dubbi su gli ultimi 4 scudetti bianconeri. Forse qcuno in + su quelli di roma e lazio ;)

Se poi vogliamo tirare in ballo turone, il rigore di Brady a catanzaro (che c'era tutto) e le moviole di 50 anni fa...i farmaci o altro, beh, diciamo che allodi anni 60 poteva essere considerato il moggi attuale.

E risiedeva alla pinetia... :lol:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

... diciamo che allodi anni 60 poteva essere considerato il moggi attuale.

E risiedeva alla pinetia... :lol:

questa mi suona come un' ammissione di colpa :)

Facciamo così: ci prestate Lucianone per 5 anni e vediamo se riesce anche a noi qualche magia :)

Link al commento
Condividi su altri Social

potrebbe essere anche un'ombra di ammisione di qche colpa... ma chi è senza peccato scagli il primo pallone :lol:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

questa mi suona come un' ammissione di colpa :)

Facciamo così: ci prestate Lucianone per 5 anni e vediamo se riesce anche a noi qualche magia :)

al solo pensiero.... puah!

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.