Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Di' la verita' ...te sei il tipo che quando mangia le MMS ...le suddivide x colore ..e decidi te quale colore mangiare prima o dopo...vero??

JOKEJOE

Esattamente! E sopratutto, quelle verdi, che mi fanno schifo, le dò alla mia cagnolina!

• Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Meglio così....ma sai mi sono sentito le mie 2-3 giorni fa quando mi sono permesso di dire che era impossibile e illogico ci fossero a francoforte.

Questo conferma la grande attendibilità e soprattutto la grande serietà di un certo t....

Notare come si è volatilizzato dal Thread e di come posta sugli altri.....

......se questa è la serietà a attendibilità fiat...siamo freschi

Inviato
...Questo conferma la grande attendibilità e soprattutto la grande serietà di un certo t....

io direi... questo conferma la grande ARROGANZA (nei modi e nelle parole) di un certo T...

userbar.jpg
Inviato
Esattamente! E sopratutto, quelle verdi, che mi fanno schifo, le dò alla mia cagnolina!

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Ma scusate io non capisco cosa avete sempre da criticare su Taurus, che quando sente o ha delle informazioni avute in modo diretto o indiretto le dice sul forum, se poi queste informazioni vengono cambiate poco dopo o sono false lui cosa c'entra???????

Non voglio passare come quello che difende tutto e tutti, ma poi quando invece Taurus dà delle informazioni giuste o che si rivelano tali anche dopo moolto tempo siamo tutti contenti..............................

Inviato
Ma scusate io non capisco cosa avete sempre da criticare su Taurus, che quando sente o ha delle informazioni avute in modo diretto o indiretto le dice sul forum, se poi queste informazioni vengono cambiate poco dopo o sono false lui cosa c'entra???????

Non voglio passare come quello che difende tutto e tutti, ma poi quando invece Taurus dà delle informazioni giuste o che si rivelano tali anche dopo moolto tempo siamo tutti contenti..............................

userbar.jpg
Inviato

Taurus giovedì o ven scorso (non so perchè nn compare più data e ora dei post) diceva così:

Ma dai....ma alcuni qua credono che tutto...sara'...rivelato prima dell'aprtura dello show....a Frankfurt ci sara' in anteprima sia sportwagon che spider....del resto 159 e Brera hanno avuto gia' la loro anteprima tedesca.....ride meglio chi ride per ultimo stefano etc. ....

.......................

Senza cuore saremmo solo macchine.......