Vai al contenuto

Alfa Romeo Al 61° Salone Internazionale Di Francoforte


Messaggi Raccomandati:

forse non vogliono ripetere la stessa storia delle presentazioni a ginevra

grande show e poi mesi e mesi d'attesa

se la commercializzazione avverrà veramente a fine anno, farle vedere adesso e poi far aspettare altri mesi suonerebbe un po' come presa in giro ai clienti

ginevra era una scelta obbligata per far vedere che la casa non era sull'orlo del baratro, ma aveva ottimi prodotti da lanciare

adesso forse è meglio concentrare tutta l'attenzione su quello che si vende a breve

Io invece penso che almeno la Sportwagon debbano mostrarla, anche se solo come anteprima "non toccabile".

Sia perchè non manca poi molto alla commercializzazione, sia perchè assicurerebbe al marchio grossi spazi in più nella stampa (in quanto anteprima assoluta).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

si ma c'è la serie 3 sw, bisognava controbattere

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

So we will see Brera spider-159 Sportwagon in Bologna?????

This could be the right answer to the problem!

I see it very probable.

---versione Italioide---

mi sembra possa essere l'uovo di colombo. A sto punto direi che è quasi più probabile di Francoforte.

Link al commento
Condividi su altri Social

...o Spider addirittura a Ginevra '06?

Non credo perchè la spyder la dovrebbero lanciare pure prima della SW....... e soprattutto il plan ufficiale riporta 2005 quindi la devono far almeno vedere nel 2005!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

a quanto so io la spider non la lanciano prima di marzo 06... pero la sw l'avevano data per fine anno... almeno la sw la dovrebbero far vedere

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.