Vai al contenuto

Alfa Romeo Al 61° Salone Internazionale Di Francoforte


Messaggi Raccomandati:

niente aggiornamento per la gamma 147 ? e cazzo vogliamo venderne ancora un po prima delal 149 ? su mi aspetto almeno il 1.9 160cv mjet

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

niente aggiornamento per la gamma 147 ? e cazzo vogliamo venderne ancora un po prima delal 149 ? su mi aspetto almeno il 1.9 160cv mjet

Mah non credo che ci saranno più altre novità motoristiche dopo i JTDm da 120 e 150 cv sulla 147 dato che frà meno di 2 anni verrà rimpiazzata dalla 149, anche se sarebbe interessante vedere un 1.9 MJet da 160/170 o meglio ancora il 1.9 JTS della 159.

PS Oggi mi han dato una spiegazione molto divertente e allo stesso tempo inverosimile sull'eliminazione della fascetta cromata della 147.Mi han detto che ci son state delle persone che per aprire il portellone usavano sollevare prendendolo dal tergi posteriore, con conseguenze che uno può facilmente immagginare.E quindi si è preferito toglierla del tutto, mah io continuo a pensare che sia stato un impoverimento bello e buono.

Link al commento
Condividi su altri Social

...PS Oggi mi han dato una spiegazione molto divertente e allo stesso tempo inverosimile sull'eliminazione della fascetta cromata della 147.Mi han detto che ci son state delle persone che per aprire il portellone usavano sollevare prendendolo dal tergi posteriore, con conseguenze che uno può facilmente immagginare.E quindi si è preferito toglierla del tutto, mah io continuo a pensare che sia stato un impoverimento bello e buono.

E per quale motivo queste persona facevano questo?Per nn sporcare la fascia cromata?Ma per favore....!

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah non credo che ci saranno più altre novità motoristiche dopo i JTDm da 120 e 150 cv sulla 147 dato che frà meno di 2 anni verrà rimpiazzata dalla 149, anche se sarebbe interessante vedere un 1.9 MJet da 160/170 o meglio ancora il 1.9 JTS della 159.

PS Oggi mi han dato una spiegazione molto divertente e allo stesso tempo inverosimile sull'eliminazione della fascetta cromata della 147.Mi han detto che ci son state delle persone che per aprire il portellone usavano sollevare prendendolo dal tergi posteriore, con conseguenze che uno può facilmente immagginare.E quindi si è preferito toglierla del tutto, mah io continuo a pensare che sia stato un impoverimento bello e buono.

il 160 cv è gia pronto e il 130 cv pure quindi...

l' hanno tolta perche non si riuscivano a ficcare sotto le dita , hanno tolto la sagomatura per infilare le dita nel paraurti e la barra chiudeva completamente la luce per passare la mano.. peccato , lo scalino è rimasto...

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

il 160 cv è gia pronto e il 130 cv pure quindi...

l' hanno tolta perche non si riuscivano a ficcare sotto le dita , hanno tolto la sagomatura per infilare le dita nel paraurti e la barra chiudeva completamente la luce per passare la mano.. peccato , lo scalino è rimasto...

scusami, io ho una 147 rest.. in effetti hanno tolto lo scalino del paraurti e x questo hanno aggiunto due molle-tampone che come tu apri col telecomando il portellone te lo alza di 3cm in modo che tu possa agevolmente mettere la mano sotto x aprirlo... la striscia l'han tolta semplicemente xkè han ricevuto troppe critiche x averla messa... ora spero che non subiscano critiche x averla tolta.. un po di coerenza..

Link al commento
Condividi su altri Social

l' esemplare che ho provato mi ha scarnificato un dito

a me piaceva la striscia quindi occhio dove parcheggi l' auto...

i tamponi spesso se l'auto è nuova di pacca sono bloccati.. devi darci un mezzo giro e spuntano fuori.. se mi ricordo domani faccio una foto..

x me puoi anche rubarmela, ma poi mi paghi tu il carrozziere x tappare i 5 buchi di fissaggio? scherzo

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma dai....ma alcuni qua credono che tutto...sara'...rivelato prima dell'aprtura dello show....a Frankfurt ci sara' in anteprima sia sportwagon che spider....del resto 159 e Brera hanno avuto gia' la loro anteprima tedesca.....ride meglio chi ride per ultimo stefano etc. ....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma dai....ma alcuni qua credono che tutto...sara'...rivelato prima dell'aprtura dello show....a Frankfurt ci sara' in anteprima sia sportwagon che spider....del resto 159 e Brera hanno avuto gia' la loro anteprima tedesca.....ride meglio chi ride per ultimo stefano etc. ....

Bè se per una volta ci azzecchi meglio così...meglio un abbuffatta di novità a francoforte per alfa...piuttosto che lo standino giocato su colori da carrozziere di lancia.

Figurati che anch'io qualche volte ci credo a te...come al prezzo di punto sport...peccato che il tuo era quello per i dipendenti fiat....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.