Vai al contenuto

Stilo Abarth


Jabba

Messaggi Raccomandati:

Qualcuno mi sa dire come va la stilo abarth con il selespeed?

La sto per acquistare in versione 5porte, e vorrei farci l'impianto gpl, sapete quanto può costare?

Ho sentito che si aggira sui 1800-2000€

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

un mio amico ha la 3 porte selespeed...ha detto che è una buona auto....non sportiva pura ma adatta al "turismo veloce"(come si diceva una volta)

che male c'è a mettere il gpl?non tutti si possono permettere di mantenere un 2.4....oppure non vogliono stare attenti a non superare i 3000giri....un mio amico ha la coupè turno a gpl....e le prestazioni non ne risentono + di tanto...poi quando vuole camminare mette a benzina

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Guidata per 2 giorni. Grigia metallizzata, interni in pelle neri, navigatore, 3 porte.

Cambio simpatico e riposante, non un mostro di sportività ma per uno come me che mette il confort prima di tutto era ottimo.

Confort acustico molto elevato.

Materiali ottimi, assemblaggi buoni, all'occhio però perde mille punti se paragonata anche ad una pessima Golf V.

Motore da "turismo lento", veramente fiacchissimo ai bassi regimi, meglio, molto meglio in autostrada dai 120 Km/h in su.

Insomma una Abarth per gente che ama andare piano ed in pieno relax.

Una signora macchina in fondo, che col Gpl si sposa alla perfezione date le caratteristiche tutt'altro che sportive.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

io sulla abarth monterei il 2.4 mjet da 200cv e chi si è visto si è visto

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi interessava molto sapere com'era il cambio e sono stato pienamente soddisfatto.

Per quanto riguarda mettere l'impianto gpl, lo faccio perchè la benzina costa SOLO 1,3€ e passa al litro, mentre il gpl viene via a 0,55€ il litro in media. Non è che voglio fare il barbone, però non ho intenzione di farmi prendere in giro pagando cifre folli la benzina.

In ogni caso ho 21 anni e il "turismo lento" mi va bene!! So che la macchina mi farà divertire quanto basta.

Grazie a tutti!! CIAOOOO

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi interessava molto sapere com'era il cambio e sono stato pienamente soddisfatto.

Per quanto riguarda mettere l'impianto gpl, lo faccio perchè la benzina costa SOLO 1,3€ e passa al litro, mentre il gpl viene via a 0,55€ il litro in media. Non è che voglio fare il barbone, però non ho intenzione di farmi prendere in giro pagando cifre folli la benzina.

Grazie a tutti!! CIAOOOO

Allora prendi la 1.8 ke è + parsimoniosa ed è euro4

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.