Vai al contenuto

La macchina di Jean Todt ...

nunoHGT

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

A Parigi ho visto un annetto fa in place Vendome, l'altra auto di Todt, una Enzo Rosso Corsa, con cerchi titanio ed interno in pelle martellata nera hermès. Inoltre i piccoli rivestimenti delle portiere sembravano in coccodrillo nero. C'era una dedica all'interno di Montezemolo. Todt era accompagnato da una guardia del corpo in 147 Gta...mi sembra il minimo per stare dietro alla Enzo. Mi ricordo anche che lo spoiler davanti era graffiato, ricordino di qualche parcheggio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè Todt è ambasciatore del San Marino...la notizia se non ricordo male era stata pubblicata qui sul forum.

Scusa ma se fosse non avrebbe senso !!!! Mio padre che è Diplomatico ha diritto ha targhe CD SOLO quando si trova all'estero ma in Italia ne hanno diritto solo i Diplomatici stranieri accreditati in Italia....

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento

Indirizzi e numeri telefonici e di FAX:

http://www.esteri.sm/rappresentanze4.htm

Da http://ilrestodelcarlino.quotidiano.net/chan/33/1:4244178:/2003/03/22 del 22 Marzo 2003:

Todt ambasciatore e (forse) cittadino di S. Marino

Nell'ultima seduta del Congresso di Stato è stata approvata una delibera che nomina «ambasciatore a disposizione della Repubblica di San Marino» Jean Todt, il condottiero della Ferrari. Il direttore sportivo della scuderia campione del mondo s'appresta così ad avere passaporto diplomatico sammarinese. Secondo bene informati il prossimo passo potrebbe essere la residenza.

Link al commento

Tutto ciò mi sembra una buffonata !!! Passi per il passaporto diplomatico, ma dargli la targa diplomatica al "PROPRIO" Diplomatico fa ridere i polli.... E' ovvio che con il passaporto e targa diplomatica si hanno molti privilegi... e forse è proprio quello che voleva ottenere Todt....

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento