Vai al contenuto

NUOVA SKODA

Guest 126/131

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s

..ma dai Fabvio Bentley e' prestigiosa ma non piu' di Bugatti e Lamborghini per il motivo che sempre anche le vetture della epoca classica ricordavano per peso furgoni....e le vetture piu' moderne altro non erano che versioni sportiveggianti delle rispettive Rolls......

Horch e' prestigiosa ma non ha brillato mai......Auto Union ha avuto come squadra corse un decennio memorabile quello anni '30 ma dopoguerra costruiva delle vetture due tempi.......per cui credo che ho dato le posizioni giuste......

1.Bugatti

2.Lamborghini

3.Bentley

4.Horch

5.Auto Union

6.Skoda

7.Wanderer

8.NSU

9.Audi

10.DKW

11.VW

12.Seat

Nella Auto Union anni '30 i marchi erano divisi cosi'......Auto Union per le corse......Horch per il lusso,Wanderer per le medie superiori,Audi per le medie e medie inferiori,DKW per le utilitarie e le moto.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

va bè dai taurus..... alla fine si somigliano un pò tutte.... certo le tedescone della vw si somigliano un pò di +.... ma non è neanche tanto grave

comunque:

che bellllllaaaa la ecobasic..... la mia autobianchi o innocenti.....

peraltro oggi lo spazio ci sarebbe anceh sotto il punto di vista stilistico dato che lo stile tondo è stato abbandonato

va bè.... miei sogni

Fabvio mi sa che ti sei perso un pò di passaggi al C.s. fiat...bangle è andato via nel 92...la Ecobasic è bellissima e robinson non c'entra niente....e in realtà non sai quanto poco potere abbiano i capi dei centri stili Fiat...ai tempi decideva tutto Cantarella....poi il 2 spagnolo fissati sulla WW....ma sono realtà che non conosci e che tu mitizzi più del dovuto, quindi capisco le tue affermazioni.

Sul paragone Fulvietta-Mini...se solo la nuova fulvia-nn so il nome facesse un decimo di successo o di immagine e vendite di mini lancia sarebbe risorta speriamo!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Semmai, stefano, la Ecobasic deriva direttamente dalla DownTown, che è stata presentata proprio sul nascere degli anni novanta.... quindi Bangle non è escluso che c'entri qualcosa....

bè il Designer di Ecobasic-DownTown-Multipla io lo conosco personalmente e si chiama Roberto Giolito....

Link al commento

Guest fabvio
va bè dai taurus..... alla fine si somigliano un pò tutte.... certo le tedescone della vw si somigliano un pò di +.... ma non è neanche tanto grave

comunque:

che bellllllaaaa la ecobasic..... la mia autobianchi o innocenti.....

peraltro oggi lo spazio ci sarebbe anceh sotto il punto di vista stilistico dato che lo stile tondo è stato abbandonato

va bè.... miei sogni

Fabvio mi sa che ti sei perso un pò di passaggi al C.s. fiat...bangle è andato via nel 92...la Ecobasic è bellissima e robinson non c'entra niente....e in realtà non sai quanto poco potere abbiano i capi dei centri stili Fiat...ai tempi decideva tutto Cantarella....poi il 2 spagnolo fissati sulla WW....ma sono realtà che non conosci e che tu mitizzi più del dovuto, quindi capisco le tue affermazioni.

Sul paragone Fulvietta-Mini...se solo la nuova fulvia-nn so il nome facesse un decimo di successo o di immagine e vendite di mini lancia sarebbe risorta speriamo!!

stefanuccio.... rileggiti i mess.... chi ri ha detto che ecobasic è di robinson.,.,... mentre sicuramente c'entra bangle.

poi te critichi tanto lo spagnolo .... quando non hai capito il messaggio che ha lanciato .,... che è molto semplice e che non ha nulla a che fare con vw.... caso mai il contrario.

rodriguez ritiene semplicemente che le fiat debbano essere rassicuranti nello stile e ytrasversalki nella clientela... che poi è anche poco eccepibile se si guiarda la storia di fiat.

per chiarire caro stefanuccio isterico....... io non critico neanche bangle..... egli aveva una visione diversa dello stile del marchio e proponeva una rivisitazione completa non solo delllo stile ma anche del concetto di auto fiat.

per intenderci io non condividevo molto il design bangle ma ritengo che sia stata dannosa per la fiat la dipartita di questo designer per il ripensamento successivo che in pratica ha creato epr la prima volta in fiat una soluzionbe di continuità che ha prodotto delle incompiute.

ps: l'unico dubbio che mi viene è relativo alla impresione che bangle possa essere poco attento ai concetti del marchio come invece è risultato egregiamente essere robinson..... mi chiedo in sostanza se bangle avesse disegnato la marea uguale a quella fatta in fiat anche se si fosse trovato a dirigere la renault per fare solo un esempio.

questa è una un mio dubbio che non vuole essere una critica ... perchè io.,... caro stefanuccio-isterico parto sempre dal presupposto che se un tizio arriva ad essere il capo del centro stile fiat o bmw.... è uno con le palle quadrate.

ps:

sei assurdo quando continui a paragoonare una utilitaria come la mini ad una coupè di nucchia probabilmente a tiratura limitata come la cuopè lancia.....

respira un pò prima di rispondermi

sempre con affetto.... fabio

Link al commento

Guest T a u r u s

..non c'entra ne Robinson ne tantomeno Bangle con la Ecobasic........c'entra invece Roberto Giolito......

Link al commento

Guest fabvio
..non c'entra ne Robinson ne tantomeno Bangle con la Ecobasic........c'entra invece Roberto Giolito......

mai detto che robinson c'enytrasse con ecobasic.... sò bene dove era robinson a quei tempi e quanto bene abbia fatto.

riguardo bangle prendo atto.... so bene che a quei tempi non c'era + ma ritenevo che il progetto sosse partito sotto la propria direzione

Link al commento

Il paragone fra una compatta di lusso...se vuoi chimaral utilitaria fai da te Fabvio ma al prezzo medio di 20 mila euro :lol::lol: la Mini e la nuova Coupè Lancia era solo come hanno ripreso un auto del passato e poi da questa nè è scaturita una bella auto moderna.

Come già detto da Taurus il centro stile Fiat lo conosci poco...e io aggiungo che è una realtà che tu mitizzi perchè non lo conosci affatto io la conosco poco ma più di te.

Riguardo a Robinson è da al massimo 2 anni che direige il C.s Fiat quindi ad sicuramente stilo e anche idea penso c'entrano poco con le sue visoni di design....e pesno che il 2 spagnolo ha più potere decisionale di lui anche se adesso e tornato alla grande Giugiaro.

Riguardo a Robinson è un tipo alto 2 metri simpatico alla mano, ma che mi sembra non abbia molto polso ma è solo una mia impressione ci ho parlato 2 volte....del resto come mano tutti i designer di fiat e non solo hanno le palle quadrate nel senso della mano cmq anche se non sei bravissimo ma sei raccomandato lavorando con ottimo professionisti tipo Manzoni o Giolito impari molto....e diventi bravo qusi come loro.

....Molti di quelli con polso invece non sono più in Fiat da un pezzo Bangle,Zapatinas,DeSilva,Fumia e per fortuna la nuova direigenza ha fatto tornare la coppia Egger-Mazoni prima che creassero altre Altea!!

Link al commento

Guest fabvio
Il paragone fra una compatta di lusso...se vuoi chimaral utilitaria fai da te Fabvio ma al prezzo medio di 20 mila euro :lol::lol: la Mini e la nuova Coupè Lancia era solo come hanno ripreso un auto del passato e poi da questa nè è scaturita una bella auto moderna.

Come già detto da Taurus il centro stile Fiat lo conosci poco...e io aggiungo che è una realtà che tu mitizzi perchè non lo conosci affatto io la conosco poco ma più di te.

Riguardo a Robinson è da al massimo 2 anni che direige il C.s Fiat quindi ad sicuramente stilo e anche idea penso c'entrano poco con le sue visoni di design....e pesno che il 2 spagnolo ha più potere decisionale di lui anche se adesso e tornato alla grande Giugiaro.

Riguardo a Robinson è un tipo alto 2 metri simpatico alla mano, ma che mi sembra non abbia molto polso ma è solo una mia impressione ci ho parlato 2 volte....del resto come mano tutti i designer di fiat e non solo hanno le palle quadrate nel senso della mano cmq anche se non sei bravissimo ma sei raccomandato lavorando con ottimo professionisti tipo Manzoni o Giolito impari molto....e diventi bravo qusi come loro.

....Molti di quelli con polso invece non sono più in Fiat da un pezzo Bangle,Zapatinas,DeSilva,Fumia e per fortuna la nuova direigenza ha fatto tornare la coppia Egger-Mazoni prima che creassero altre Altea!!

a stefano-..... che palle,.... adeso la parola d'ordine è altea!!!!

dopo l'era stilo 5 porte

dopo l'era ypsilon 5 porte

dopo l'era gingo panda prima attaccata con solito isterismo oggi venerata.....

ora è la fase di alteaaa

altea

altea

altea

-----------

:D:D:D

sei il massimo stefanuccio.

((( ps: la storia delle fraccomandazioni la raccontano spesso i frustrati.... e io non ti ci metto tra questi.,... ti dico solo che potresti passare per tale se fai discorsi di siffatto livello)))

con affetto e stima :D:D 8) 8)

fabio

Link al commento