Vai al contenuto

L'arcivescovo Di Melfi Ha Benedetto La Punto

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Inviato
La Grande Punto, la nuova vettura della Fiat, è stata benedetta oggi dall'arcivescovo della diocesi di Melfi, Rapolla e Venosa, monsignor Gianfranco Todisco. Al termine della presentazione dell' auto - avvenuta nella fabbrica di Melfi, in collegamento in videoconferenza con Torino - monsignor Todisco ha invocato la benedizione di Dio "su tutti i lavoratori" che producono la vettura. Il vescovo ha anche partecipato - insieme ad altre autorità, fra cui il senatore a vita, Emilio Colombo - alla visita a due reparti dello stabilimento automobilistico.
Inviato

Se versa l'acqua santa come liquido per il tergivetro la Fiat l'anno prossimo si compra la Toyota e la Mercedes insieme :lol::lol::lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Guest DESMO16
Inviato
mi gratto le palle per il bene della fiat

..occhio che non si stacchino.. :D;)

Inviato

Speriamo bene........ se sta macchina non vende non vorrei si passasse da una benedizione ad una..... estrema unzione..

sgratt ...sgratt..sgratt...

Comunque finora ho sentito pareri positivi in giro .......

Inviato

considerando gli ultimi precedenti, c'è da preoccuparsi.

ma soprattutto cosa c'entra con "mercato e finanza"?

a meno che non si spera di incrementare le vendite in questo modo... :)

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Inviato

Vero, ma ricorda che il "principale" del Vescovo era famoso per risuscitare i morti.... :D:D:D

Io fossi i concorrenti un po' mi preoccuperei.. 8-)8-)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Comunque non è una brutta notizia, all'epoca di 126-127 ecc. se il vescovo avesse battezzato la macchina in fabrica, questa sarebbe arrivata dal concessionario con la ruggine. ;)