Vai al contenuto

[FIA F1 2005] Gran Premio del Belgio


b@rt7

Messaggi Raccomandati:

ho guardato il gp fino all'uscita Soccemaker....kamikaze testa di cazzo Sato e son contento che l'anno prossimo non si vedrà più...mi spiace per Fisichella

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non ho sentito l'intervista ma stava facendo una bella rimonta, la macchina sembrava a posto.

Ah, comunque, complimenti a SalsicciaMontoya, ne ha fatta un'altra delle sue :lol:

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è Alonso ad avere la botta di culo, è la McLaren ad avere Montoya.

Io l'avevo gia mandato a casa da un pezzo. non capisco cosa ci trovi la gente in un pilota cosi. azzecca una gara su dieci e le altre nove o sono prove opache o costellate da errori grossolani.

Link al commento
Condividi su altri Social

Fisichella mi ricorda sempre di più Biaggi, non ammette mai le sue colpe.. anche stavolta è stata la macchina? Si è bloccato il freno a mano?

Fisichella mi ricorda Patrese. Potevi dargli anche la macchina piu veloce ma tanto la cazzata la faceva. Fisico è un pilota onesto, non di certo n campione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah...che dire....Fisico,quando ci sono queste condizioni....si esalta....e visto come era scarico,direi che nn gli si puo' imputare proprio nulla...e in ogni caso quest'anno nn mi pare che abbia fatto cazzate...semmai bisognerebbe chiedere a Briatore,se la sua squadra e' capace di fare due macchine competitive....oppure no...certo,che per quanto visto a Culonso,va dato atto,che nnostante la giovane eta',ragiona molto...e si trova la' dove deve stare,quando serve....bravo

Link al commento
Condividi su altri Social

Fisichella mi ricorda Patrese. Potevi dargli anche la macchina piu veloce ma tanto la cazzata la faceva. Fisico è un pilota onesto, non di certo n campione.

quest'anno con una renault competitiva ha proprio dimostrato il suo valore, pilota onesto con qualche bel exploit, ma capace soprattutto di continui errori clamorosi che mai ammette in tipico stile biaggi.

Mi spiace mi aspettavo più da lui prima di quest'anno pensavo fosse solo la macchina invece.........

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Trulli ha dimostrato di essere meglio di Ralph (non che ci volesse molto) ma deve dimostrare ancora molto. personalmente lo ritengo un onesto professionista ma non un campione. chi è campione alla sua età è sbocciato da un pezzo ed Alonso e Raikkonen lo stanno li a dimostrare. Quello che non mi spiego è come sia possibile che l'italia non abbia piu un pilota da mondiale dai tempi di Ascari. Alboreto, pure lui, non era di certo un fuoriclasse.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.