Vai al contenuto

immagine FIAT


Messaggi Raccomandati:

La supercazzola con lo scappellamento a destra però è di serie....

se per questo ha anche quella con scappellamento a sinistra e l'antano mastico di tipo blindico

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Allora, il fatto secondo me e' questo.

Entro natale se tutto va bene i miei mi dovrebbero comprare la macchina e penso proprio che la punto sara la mia prima auto.

Parlando con alcuni miei amici (due dei quali hanno ordinato la nuova polo) e' saltata fuori una frase allucinante: <una fiat? ma che scherzi.. non comprero' mai una fiat>. Quando gli ho fatto notare che la nuova punto aveva cose che la nuova si sogna (uno e' rimasto shockato per il cruise control :lol: ) mi ha detto:<beh.. si pero' effettivamente stanno migliorando, hanno messo un sacco di cose fighe!>

E le cose fighe (ma inutili) sono quelle a fare la differenza a quanto pare.. insieme all'estetica, tant'e' vero che la 147 e' la macchina che va di piu' tra i miei amici (insieme fooorse forse alla a3).

Sono sicuro che vedendo girare la nuova punto l'impressione sul marchio fiat cambiera' radicalmente.. chi vivra' vedra'

" ...E`detto liberato in vita colui che non percepisce un io nel corpo o nei sensi, e non percepisce un altro da sé in alcuna cosa... "

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.