Vai al contenuto

immagine FIAT


Messaggi Raccomandati:

Non dimentichiamo che i ragazzotti piu' o meno ignoranti non sono la base di clientela Fiat, ma che la base e' quell'esercito di giovani padri/madri di famiglia e pensionati che comprano l'auto non per glamour ma per praticita', economicita' e rapporto qualita' prezzo.

Se Fiat sapra' con Punto ripetere il giusto collocamento del prodotto fatto con Panda, il successo commerciale sara' assicurato.

i numeri importanti ( le centinaia di migliaia ) non si fanno con le auto da fighetti.

guarda che ci sono tanti padri e madri di famiglia ignoranti che spalano merda sulla fiat senza averne guidata una da almeno 10 anni.... lascia stare i fighetti....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

fa parte dei denigratori accaniti...che non e' un insulto...

Ah ok, pensavo ti riferissi a quelli "per partito preso"

Un'altra cosa da considerare secondo me è una riorganizzazione delle conce, almeno dalle mie parti ti invogliano proprio a non tornarci più per la loro maleducazione e indisponenza (pensa te che non vedevo l'ora che scadesse la garanzia per non vederli più)

All'estero comunque sarà durissima, ma sia Renalut che Peugeot hanno dimostrato che una macchina con molto appeal (cosa che la PuntoG ha da vendere e che l'attuale non ha manco a pagarlo) e ben fatta viene accolta bene

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah ok, pensavo ti riferissi a quelli "per partito preso"

Un'altra cosa da considerare secondo me è una riorganizzazione delle conce, almeno dalle mie parti ti invogliano proprio a non tornarci più per la loro maleducazione e indisponenza (pensa te che non vedevo l'ora che scadesse la garanzia per non vederli più)

All'estero comunque sarà durissima, ma sia Renalut che Peugeot hanno dimostrato che una macchina con molto appeal (cosa che la PuntoG ha da vendere e che l'attuale non ha manco a pagarlo) e ben fatta viene accolta bene

hai ragione.... speriamo stiano lavorando alacremente sulla rete commerciale sia in Italia che all'estero....:?

Link al commento
Condividi su altri Social

Non dico di no, ma la maggior parte di parenti ed amici che io conosco, quando valuta la Fiat non parte da pregiudizi ma dal rapporto qualita'/prezzo.

Ancora recentemente un mio parente ha rinunciato a malincuore all'acquisto di una Stilo MW perche' dopo averla sia provata, sia parlato con proprietari l'ha trovata piu' rumorosa delle concorrenti ( E complimentoni al mkt che ha deciso di togliere alcuni pannelli insonorizzanti per risparmiare due lire :(r:(r !! )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema enorme di Fiat è proprio tutto qui. Cioè Fiat ha un'immagine pessima fra i giovani. Non sapete quanta gente ho sentito dire "bella la Punto, peccato che sia una Fiat e non si può comprare". Un amico appassionato di auto mi ha appena scritto che la Punto Mj 90 Dynamic è molto bella ma carissima (finita quasi 17.000 euro). Basterà aspettare un annetto e la troveremo a 14.000 euro...

Sono luoghi comuni, certo, ma anche dati oggettivi rivenienti da esperienze passate anche molto recenti. Sono durissimi a morire. fiat sta lavorando bene ma bisognerà bruciare le tappe.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema enorme di Fiat è proprio tutto qui. Cioè Fiat ha un'immagine pessima fra i giovani. Non sapete quanta gente ho sentito dire "bella la Punto, peccato che sia una Fiat e non si può comprare". Un amico appassionato di auto mi ha appena scritto che la Punto Mj 90 Dynamic è molto bella ma carissima (finita quasi 17.000 euro). Basterà aspettare un annetto e la troveremo a 14.000 euro...

Sono luoghi comuni, certo, ma anche dati oggettivi rivenienti da esperienze passate anche molto recenti. Sono durissimi a morire. fiat sta lavorando bene ma bisognerà bruciare le tappe.

Il marketing e' secondo me molto importante...

Perche' quando una cosa ti piace davvero tanto e sei MOLTO spinto a comprarla non c'e' marchio che tenga...la prendi e basta...saltando sopra anche ai pregiudizi. Certo non vale per tutti questo discorso...ma bisogna fare i conti che ci sono alcuni esterofili VERI che non compreranno mai Fiat Alfa e Lancia in nessuna condizione e nessuna occazione....ma quelli ci sono anche all'estero per i rispettivi marchi degli altri paesi e amen...

Link al commento
Condividi su altri Social

io ultimamente sento tra i giovani commenti molto positivi, specie su panda, lancia ypsilon e 147. Ora con Punto non ne trovo uno che ne parli male...

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema enorme di Fiat è proprio tutto qui. Cioè Fiat ha un'immagine pessima fra i giovani. Non sapete quanta gente ho sentito dire "bella la Punto, peccato che sia una Fiat e non si può comprare". Un amico appassionato di auto mi ha appena scritto che la Punto Mj 90 Dynamic è molto bella ma carissima (finita quasi 17.000 euro). Basterà aspettare un annetto e la troveremo a 14.000 euro...

Sono luoghi comuni, certo, ma anche dati oggettivi rivenienti da esperienze passate anche molto recenti. Sono durissimi a morire. fiat sta lavorando bene ma bisognerà bruciare le tappe.

certo da lunedi avrai incotrato un 10/15 mila giovani !!!!!!!!!!

bello il concetto che fra un'annetto le troveremo scontate

soliti luoghi comuni ...

la cosa più divertente sarà quando sarete smentiti dai fatti !!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.