Vai al contenuto

E' sparita la Palio ?


TONI

Messaggi Raccomandati:

io non ne avrei comprata nessuna, anche se la palio almeno sembrava un auto

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Effettivamente la Palio Week-end non mi sembra vendesse molto. Quel settore (piccole sw) oggi è cannibalizzato dalle piccole monovolume (Idea).

E comunque le vendite in Italia incidono davvero pochino sul totale delle vendite Palio. Quindi, per quanto fossi affezionato alla Palio, mi accontento che furoreggi in Brasile e negli altri mercati emergenti.:)

Più che dalla Idea la Palio SW è stata cannibalizzata dal Doblò.

IHMO credo che la Palio,in tutte le sue incarnazioni, avrebbe potuto avere più successo se fosse stata commercializzata con il marchio Innocenti ovviamente a prezzi e dotazione inferiori a Punto.

Comunque in giro per l'Italia si dovrebbero ancora trovare qualche Palio 3p nuova (senza contare che in alcune concessionarie Fiat hanno ancora delle Maree Weekend JTD e qualche Bravo nuove chi fosse interessato può contattarmi in pvt)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà pure più carina la Marea, ma con la Multiwagon non c'è proprio paragone. Ho guidato tutte e due, e ti devo dire che la Multiwagon è su un altro pianeta. Ha un ottimo assetto.

Cmq confermo a Roma le piccole sw come 206 o Fabia non ce ne sono.

Dovrebbe essere il contrario, visto che a spanne la stilo è alta almeno 20 cm più della Marea e che la Marea a guardarla da fuori ha un ottimo assetto. Comunque la peggiore è la Palio! Ha un assetto (anzi, un'impostazione) pericoloso!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

...Purtroppo le piccole SW sono state un razionalissimo concetto non capito dal modaiolo italiano.....

..quoto!

..e lo sarebbero sopratutto ora con le dimensioni accresciute del segm. B, in particolare la fiat 199 credo sarebbe interessantissima, ma non sarà per noi, purtroppo!

Link al commento
Condividi su altri Social

Però è anche vero che erano tutte prodotte in Brasile, o sbaglio?

Polo, Corsa e Palio SW erano brasiliane!

Polo no spagnola nella stessa linea di cordoba sw.....come del resto tutte le polo.

In brasile fanno la gol sw ora proposta anche in una elegante versione cross.

Qui cmq di fabia sw e 206 sw non ce ne sono molte ma un pò ce ne sono, sicuramente più di palio sw e nemmeno troppe meno di marea sw che già stanno diminuendo come diffusione dal 2000-2001 in poi qui non ha praticamente venduto

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

..quoto!

..e lo sarebbero sopratutto ora con le dimensioni accresciute del segm. B, in particolare la fiat 199 credo sarebbe interessantissima, ma non sarà per noi, purtroppo!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo le piccole SW sono state un razionalissimo concetto non capito dal modaiolo italiano.....
Quoto: questo è un mercato che "ammazza" la praticità x premiare l'inutilità (SUV e mini-monovolume).....
Comunque la peggiore è la Palio! Ha un assetto (anzi, un'impostazione) pericoloso!!!
Ricordo ancora le parole di un ingegnere Fiat al FAST di Beinasco: "Guidare una Palio è come tornare indietro di vent'anni: siamo ai livelli di Regata....."!

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.