Vai al contenuto

Idea Fl


Real

Messaggi Raccomandati:

CIAO,

da quattroruote:

Leggero restyling, per la Fiat "Idea", in occasione del Salone di Francoforte; la nuova versione è attesa sul mercato entro fine 2005.

Esternamente, saltano agli occhi i tanti particolari cromati, come la calandra e la parte bassa di fasce paracolpi e maniglie (sugli allestimenti "Dynamic" ed "Emotion"), e la copertura trasparente dei fari anteriori: un insieme di modifiche che rendono più "luminoso" l'aspetto della piccola monovolume italiana (è lunga 3,93 metri). L'operazione è proseguita all'interno, con la cromatura delle bocchette dell'aria, delle aperture dei cassetti e delle cornici degli strumenti.

Novità fra i motori (tutti Euro 4): le tre unità a benzina sono un "1200 16V" da 80 CV e due "1400", a 8 o 16V, da 77 o 90 CV; i turbodiesel "Multijet" sono due "1300", da 69 o 90 CV, e un "1900" da 101 CV.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...."1400", a 8 o 16V, da 77 o 90 CV...
Che sia x creare lo "spazio" al futuro 1.6 da 100-110 cv?
....i turbodiesel "Multijet" sono due "1300", da 69 o 90 CV...
Sufficenti x il peso di Idea, ma migliori consumi rispetto al 75 cv di GPunto?

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

90cv il 1400 benza fiat o ecotech?...cmq magari dicono 90 perchè in germania li penso abbia da sempre avuto quella potenza.

Ok multejet 90cv...ma perchè non 75 invece di 69?....dovranno finirli?

Ovvio...poi verranno gradualmente sostituiti senza troppa pubblicita'...

Link al commento
Condividi su altri Social

90cv il 1400 benza fiat o ecotech?...cmq magari dicono 90 perchè in germania li penso abbia da sempre avuto quella potenza.

Ok multejet 90cv...ma perchè non 75 invece di 69?....dovranno finirli?

secondo me è l'ecotech. si vedrà la cilindrata quando uscirà a listino su 4R.

non credo che valga il discorso assicurativo per la germania, anche perchè in questo caso il 1.4 77cv avrebbe avuto piu senso con 75cv. con 77 (per soli 2 cavalli!!!!) finisce infatti nello scaglione assicurativo piu alto.

per il mjtd 70cv invece è un mistero.

cmq è una gamma del cacchio...."raffazzonata"....come direbbe carnetwork.....motori vecchi, motori nuovi, potenze sballate e troppo vicine....sembra fatta sbattendoci dentro i fondi di magazzino.....

cmq se anche su G.Punto metteranno il 1.4 16v ecotech 90cv vedrei bene una gamma Fiat per il seg. A/B/C così composta:

1.2 fire 65cv

1.4 fire 75/77cv

1.4 16v mpi 90cv

1.4 16v mpi Turbo 120cv ( meglio dei 130 in quanto arriva alla potenza media di un 1.6 litri aspirato)

1.4 16v mpi Turbo 150cv (da sostituire ad un eventuale 1.8 aspirato)

cosa ne pensi stefano?

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma il restyling non svantaggerà chi l'ha comperata, senza essere stato avvertito?

Mah....

come tutti i resyling di tutte le case........è il mercato.....

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma il restyling non svantaggerà chi l'ha comperata, senza essere stato avvertito?

Mah....

ma che discorsi fai??????? l mercedes ti ha avvertito di aver cambiato un pezzettino del paraurti della clk? la VW ti ha avvertito quando dopo 4 mesi dal lancio ha cambiato le frecce?

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.