Vai al contenuto

Fiat: Utilitaria Con Ford In Polonia?


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

La mia provocazione di qualche post prima, sembrava una battuta, ma non potevo essere più serio e convinto.

Perchè non fornirgli tutti i motori che vogliono, ma montare solo sulla 500 gli stessi motori, ma con l'Uniair-Multiair?

E' un ottimo modo per incassare denaro contante e mantenere supremazia nella tecnologia e nelle prestazioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 156
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La mia provocazione di qualche post prima, sembrava una battuta, ma non potevo essere più serio e convinto.

Perchè non fornirgli tutti i motori che vogliono, ma montare solo sulla 500 gli stessi motori, ma con l'Uniair-Multiair?

E' un ottimo modo per incassare denaro contante e mantenere supremazia nella tecnologia e nelle prestazioni.

L'idea è a dir poco geniale....... anche perchè il target di Ka e 500 sarà molto diverso.

Il problema è........ avremo l'uniair per il 2007? Io credo che sui piccoli non lo vedremo prima del 2010!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

L'idea è a dir poco geniale....... anche perchè il target di Ka e 500 sarà molto diverso.

Il problema è........ avremo l'uniair per il 2007? Io credo che sui piccoli non lo vedremo prima del 2010!

Penso che questo accordo rallenterà leggermente i tempi di sviluppo della 500: presumibilmente dovranno riazzerare una serie di cose.

Quindi se per la fine del 2007 ci fosse pronto anche solo un motore piccolo con Uniar, giusto per il lancio della 500, direi che sarebbero a cavallo.

Link al commento
Condividi su altri Social

da fiat auto press un primo articolo:

Fiat e Ford insieme per una nuova vettura del segmento A

  • Dichiarazione di un portavoce della Fiat su collaborazione tra Fiat e Ford per una nuova vettura del segmento A.

Confermiamo che sono in corso da tempo colloqui tra rappresentanti della Fiat e della Ford Europe con lo scopo di verificare la possibilità per entrambe le Società di collaborare allo sviluppo di una nuova automobile nel segmento delle piccole vetture (segmento A). I colloqui, che stanno proseguendo in modo positivo ed efficace, hanno portato alla firma di un Memorandum of Understanding. Le due vetture, frutto della collaborazione strategica, avranno forti differenziazioni stilistiche e saranno, per Fiat, la futura 500 e, per Ford, l’erede della Ka.

Le sinergie derivanti dai progetti in fase di studio sono relative alla riduzione dei costi di sviluppo, di attrezzamento degli impianti e dei materiali. Migliorerà quindi la capacità delle due case di offrire prodotti a prezzi competitivi al cliente finale.

Link al commento
Condividi su altri Social

da fiat auto press un primo articolo:

Fiat e Ford insieme per una nuova vettura del segmento A

  • Dichiarazione di un portavoce della Fiat su collaborazione tra Fiat e Ford per una nuova vettura del segmento A.

Confermiamo che sono in corso da tempo colloqui tra rappresentanti della Fiat e della Ford Europe con lo scopo di verificare la possibilità per entrambe le Società di collaborare allo sviluppo di una nuova automobile nel segmento delle piccole vetture (segmento A). I colloqui, che stanno proseguendo in modo positivo ed efficace, hanno portato alla firma di un Memorandum of Understanding. Le due vetture, frutto della collaborazione strategica, avranno forti differenziazioni stilistiche e saranno, per Fiat, la futura 500 e, per Ford, l’erede della Ka.

Le sinergie derivanti dai progetti in fase di studio sono relative alla riduzione dei costi di sviluppo, di attrezzamento degli impianti e dei materiali. Migliorerà quindi la capacità delle due case di offrire prodotti a prezzi competitivi al cliente finale.

Ovviamente è la dichiarazione di un portavoce, quindi è misurata e non può che essere rose e fiori.

Però induce all'ottimismo.

Link al commento
Condividi su altri Social

avranno forti differenziazioni stilistiche e saranno, per Fiat, la futura 500 e, per Ford, l’erede della Ka.

allora ...da questa notizia sappiamo per certo

1) Che Fiat produrra la KA per FORD

2) Che otterrà un consistente risparmio di costi

3) Che le due vetture saranno notevolmente diverse

4) Che coloro qui e in ogni altro forum che hanno messo in discussione più volte il fatto che FIAT "avesse rinunciato a fare la cinquecento"

con le solite menate e luoghi comuni

posson andare a quel paese ...contenti !!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

allora ...da questa notizia sappiamo per certo

1) Che Fiat produrra la KA per FORD

2) Che otterrà un consistente risparmio di costi

3) Che le due vetture saranno notevolmente diverse

4) Che coloro qui e in ogni altro forum che hanno messo in discussione più volte il fatto che FIAT "avesse rinunciato a fare la cinquecento"

con le solite menate e luoghi comuni

posson andare a quel paese ...contenti !!!!!!

Io aggiungerei i nostri santoni che grazie ai loro misteri di fatima avevano la certezza che la Fiat vendesse o chiudesse per fine 2005....... ma vabbè lasciamo stare senno finisce in caciara! :lol:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

per me era meglio fare la 500 senza jv, ora invece sappiamo che avrà un auto gemella sul mercato, non è una bella premessa

le vetture sono completameten diverse di design

per favore non iniziamo ora a fare dei sofismi su sta roba e andare avanti sino al 2007

perchè mancano 15 mesi e non ho nessuna itenzione di subirmi una menata tipo

il peso della 159 per tutto sto periodo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.