Vai al contenuto

Panda Imola


Pallino

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

cmq non credo che quei cerchi sarebbero omologabili qui in italia, sul mio lbretto c'è scritto da 155 a 165

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Francamente di Imola questa Panda non ha un bel nulla.

Magari potevano chiamarla Indianapolis, vista la colorazione "americana".

Mi sta bene che vendano una versione così in Germania, dove i gusti in fatto di elaborazioni sono più alla buona, ma in Italia questa non avrebbe senso, sia come assetto (hanno dovuto omologarla apposta per quelle gomme che sporgono quasi dai passaruota?), sia come immagine del marchio.

Che appaia simpatica non è dovuto all'elaborazione ma all'auto, che ha un forte carattere e sta bene coi colori pastello.

Che in Italia facciano al più presto la versione sportiveggiante, con una meccanica adeguata (non mostruosa ma appagante) e con elaborazioni estetiche pensate bene (come quelle della Climbing) e non buttate lì.

Quoto, abbastanza improponibile...

Dai cmq aspettiamo fra circa 28 anni uscirà una versione sportiva anche della nostra Panda...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.