Vai al contenuto

Fiat 500/3+1 [alleanza fiat-ford]

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 299
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

preferisco il frontale originale senza presa d'aria (che si può fare... vedi punto2) e x me sono ancora da rivedere i fari post... li vedrei bene più sottili e arrotondati

Inviato

Anche io la preferivo decisamente senza la presa d'aria frontale. I fanali posteriori sanno troppo di Stilo 5p. Da modificare!

Inviato
Anche io la preferivo decisamente senza la presa d'aria frontale. I fanali posteriori sanno troppo di Stilo 5p. Da modificare!

anche a me la 3+1 così fatta non mi piace..e comunque la vedrei meglio con i fari posteriori a forma di salsicciotto come mini piuttosto che tipo la stilo.Anche la calandra è da rifare inoltre l'auto deve essere alta al massimo 1,46metri..di più diventa goffa...

più guardo la mia 500 (il modellino in scala versione L)più mi piace e davvero gradirei fosse prodotta così,ma invece niente da fare..continuerò a sognare...

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Guest DESMO16
Inviato

..a mio avviso danno più fastidio i fanali posteriori..

Inviato

vabè quello è per via del photoshop.. con quella linea orizzontale sul paraurti posteriore ha preso le sembianze della 5 porte, mentre prima, quando erano più lisci, riprendevano la linea della 3 porte.

OT

cmq su 4ruote c'è pure un photoshop della Fulvia (che è il prototipo con targa sul bagagliaio) prevista per il 2007 e il SUV. più un photoshop della 149 che non lascia ben sperare

Come se fosse antani per lei

Inviato

sono l'unico a cui il photoshop della 149 piace un sacco?

Inviato
..a mio avviso danno più fastidio i fanali posteriori..

Senza contare che se la macchina deve uscire nel 2007 risulterebbe molto invecchiata dietro. per il resto non và cambiata di una virgola.

Inviato

molto meglio il frontale senza calandra...così nn è male ma non sa di 500...il dietro anke a me sembra quello della stilo 5p...cmq x fortuna sono solo photoshop...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.