Vai al contenuto

Fiat 500/3+1 [alleanza fiat-ford]


theeiss

Messaggi Raccomandati:

Si ma a prezzi da fiat...ossia circa come ypsilon...anzi azzarderei anche qualcosa meno....intendo di listino...

concordo che i prezzi non potranno neppure sfiorare quelli di mini... ma il concetto di auto e' quello, la praticita' conta poco o nulla, conta la bellezza, la sportivita', il comportamento stradale, la qualita' nei piccoli dettagli, a partire dalle maniglie. Poi ci saranno certo versioni al top che costeranno anche 20 keuro o anche piu'

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 299
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

. Poi ci saranno certo versioni al top che costeranno anche 20 keuro o anche piu'

Del resto il pandino 4x4 multjet full-opt sta su quelle cifre...

le maniglie ripeto se sono complicate come meccanismo possono dare dei problemi.....quella della barchetta col tempo e col freddo si induriva, cmq la tecnologia progredisce.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Del resto il pandino 4x4 multjet full-opt sta su quelle cifre...

le maniglie ripeto se sono complicate come meccanismo possono dare dei problemi.....quella della barchetta col tempo e col freddo si induriva, cmq la tecnologia progredisce.

Solo che il pandino 4x4 mjtd fulloptional non lo acquista nessuno... perche' per la tipologia di vettura il fulloptional non ha senso... vende molto sui 15000 euro che cmq non sono affatto pochi ma ad esempio un montanaro il navigatore che lo vuole?

Discorso opposto sara' per la 500 che vendera' molto nelle versioni alto di gamma.

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Solo che il pandino 4x4 mjtd fulloptional non lo acquista nessuno... perche' per la tipologia di vettura il fulloptional non ha senso... vende molto sui 15000 euro che cmq non sono affatto pochi ma ad esempio un montanaro il navigatore che lo vuole?

Discorso opposto sara' per la 500 che vendera' molto nelle versioni alto di gamma.

Link al commento
Condividi su altri Social

SUV vera e propria la Climbing rappresenta la Fiat più "alla moda".

Curiosamente la versione base della 4x4, che è molto spartana e ha i paraurti non verniciati (quindi ideali per le inevitabili grattate dovute all'uso bruto, da montanaro) praticamente non si vede in giro.

Invece se vai oltre i 6-700 metri di altezza si vedono anche non poche 4x4 base.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

in giro non in montagna ho visto delle climbing...considerando il costo di quest'ultime non so come possano fare un 500 fedele al prototipo con un prezzo di listino inferiore ai 15mila :?

per l'auto economica base di gamma? produrre un modello derivato da panda sempre in polonia ma più moderno di seicento...

Link al commento
Condividi su altri Social

L'articolo di Auto Bild parla chiaramente di Entry Level - altro che Abarth e robbe varie....

...i componenti principali saranno tutti FIAT - inclusi i motori - un 1.0 benzina da 55 cv e un 1.3 MJ depotenziato a 55 cv.

... l'articolo dice chiaramente che il progetto e FIAT - la KA sarà una 500 con un'altra carrozzeria - ma in fondo e la stessa vettura.

Si parla di una sostituta della Seicento - si parla di Servosterzo e ESP piu semplici per arrivare a un prezzo piu basso.

Non credo che Auto Bild come fonte sia molto attendibile - alla fine erano quelli che solo alcuni mesi fa dicevano che 3+1 non si sarebbe fatta....

Link al commento
Condividi su altri Social

in giro non in montagna ho visto delle climbing...considerando il costo di quest'ultime non so come possano fare un 500 fedele al prototipo con un prezzo di listino inferiore ai 15mila :?

...

E perchè? Alla fine è su base panda, ovvio non costerà 7500 nemmeno costa così la c1!!! ma nemmeno 15 mila la base....sui 15 mila ,o molto più le full opt,più costeranno le versioni top tipo abarth.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.