Vai al contenuto

Fiat 500/3+1 [alleanza fiat-ford]


theeiss

Messaggi Raccomandati:

Appunto. Ma il prezzo di base della panda (8.440€) e' quello della actual.

Visto che anche nella versione base la 500 dovra' essere piu' "ricercata" il prezzo di 7500 sparato dalla rivista crucca non sta ne' in cielo ne' in terra...

Come del resto non sta nè in cielo nè in terra chi dici che avrà prezzi da mini....secondo me sarà una giusta metà....poi ha ragione regazzoni che dici che qui a 2 anni potrebbero esserci cambiamenti dei prezzi.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 299
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Panda li ha la base actual, ma li la cosa la trovo giustissima, e poi in certi colori non sta neanche male.

Rossa con le fascette paracolpi alle portiere e le barre sul tetto è la morte sua,peccato solo per il motore (è davvero skifida con il 1.1?).

Link al commento
Condividi su altri Social

Come del resto non sta nè in cielo nè in terra chi dici che avrà prezzi da mini....secondo me sarà una giusta metà....poi ha ragione regazzoni che dici che qui a 2 anni potrebbero esserci cambiamenti dei prezzi.

Sono prefettamente d'accordo con te. Ovviamente la verita' stara nel mezzo.

Chi crede ancora che la sostituta della seicento nonche' sorella della Ka possa essere un'anti-mini crede vive ancora nel paese delle meraviglie.

Cmq preferisco cosi'. Non ha senso fare il passo piu' lungo della gamba e mettersi direttamente contro Mini. Non credo che Fiat possa permetterselo.

Piuttosto un'auto piccola e trendy (e non marcatamente "femminile") puo' togliere qualche cliente alla Smart, cioe' quelle persone che se la comprano non per i due posti ma perche' e' quanto di piu' figo puoi portare a casa con 10-12.000 euro.

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono sempre dell'opinione che con una sola autovettura si può allo stesso tempo riempire il vuoto che lascerà la 600 e fare concorrenza alla Mini.

Per riempire il vuoto della 600 si fà la 500 con gli stessi allestimenti della Panda e motori 1.2 (sperando in un 1.0) e 1.3 MJet a circa 1K euro in meno rispetto alla Panda.

Per fare concorrenza alla Mini si fà la 500 Abarth più leggera,più fashion e più curata rispetto a quella normale ma soprattutto con il 1.4,1.6 Turbo e sperando nel 1.6 MJet (IMHO schifo).

Link al commento
Condividi su altri Social

Per riempire il vuoto della 600 si fà la 500 con gli stessi allestimenti della Panda e motori 1.2 (sperando in un 1.0) e 1.3 MJet a circa 1K euro in meno rispetto alla Panda.

Per fare concorrenza alla Mini si fà la 500 Abarth più leggera,più fashion e più curata rispetto a quella normale ma soprattutto con il 1.4,Turbo nel 1.6 MJet .

Penso che poi sarà quello che faranno vedremo....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

per riempire il vuoto 600 FORSE verra' prodotta la micro.

sulle 4x4 panda... qui in Aspromonte e Sila di base se ne vedono parecchie... cmq anche io ho detto che vende molto climbing ma non vuol dire affatto full optional... certo e' che se al nord appare trendy ed alla moda come mi par di capire dai post dei bergamaschi, e se la gente la acquista a 20000 significa che Fiat un buon prodotto che sia percepito trendy lo puo' vendere ed io una 3+1 ben fatta a 20000 euro la comprerei anche se montasse il mjet 75 hp

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

... ed io una 3+1 ben fatta a 20000 euro la comprerei anche se montasse il mjet 75 hp

Per quella cifra mi devono dare un 1.4/1.6 Turbo incazzato se no ciccia.

Per quanto riguarda la micro me la comprerei già bella e fatta dalla Smart senza impiegare ingenti risorse per lo sviluppo di un auto appartenente ad un segmento che sfondato solo in Italia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quella cifra mi devono dare un 1.4/1.6 Turbo incazzato se no ciccia.

Per quanto riguarda la micro me la comprerei già bella e fatta dalla Smart senza impiegare ingenti risorse per lo sviluppo di un auto appartenente ad un segmento che sfondato solo in Italia.

non credo proprio... in italia mini d vende bene con un motore toyota palesemente inferiore al mjtd di 75 hp e ad un prezzo superiore spesso di molto a 20 keuro.

La realta' di un auto trendy e' questa... falla leggera, col tetto in vetro, begli interni e ricca di gadget... col 75 hp che la fa andare anche con brio... ;) ok magari col 90 hp dato che e' fiat...

poi una 500 e' tra quei prodotti su cui il marchio fiat non credo sia un difetto ma un plusvalore... anche all'estero. Fiat 500 e' un mito, come mini ed anche piu'.

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Fiat 500 (active/dynamic/emotion)

motori 1.0/1.2 16v 75hp + 1.3 mjtd 75hp: versione Emotion (con gli stessi accessori della attuale Panda Emotion) prezzo max 12.500/13.000 euro.

versione Abarth 1.4 turbo 150cv: stessi accessori della Emtion + spoiler + minigonne + sedili sportivi con rivestimento in pelle/alcnatara + volante in pelle + cerchi 16" + stemma scorpione al posto di stemma Fiat: prezzo max 17.500/18.000 euro (che poi + o - è il prezzo medio di vendita della Panda 4x4 Climbing)

lista optional uguale a quella di panda (tetto panoramico Obbligatorio!!!!)

in seguito (2009) inserimento in gamma dei motori 1.4 16v 95/100cv + 1.3 mjtd 90cv, per sostenere le vendite di fiat quando la Gpunto, terminata la fase della maturità di prodotto, inizierà uella del declino.

ciao

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

Fiat 500 (active/dynamic/emotion)

motori 1.0/1.2 16v 75hp + 1.3 mjtd 75hp: versione Emotion (con gli stessi accessori della attuale Panda Emotion) prezzo max 12.500/13.000 euro.

versione Abarth 1.4 turbo 150cv: stessi accessori della Emtion + spoiler + minigonne + sedili sportivi con rivestimento in pelle/alcnatara + volante in pelle + cerchi 16" + stemma scorpione al posto di stemma Fiat: prezzo max 17.500/18.000 euro (che poi + o - è il prezzo medio di vendita della Panda 4x4 Climbing)

lista optional uguale a quella di panda (tetto panoramico Obbligatorio!!!!)

in seguito (2009) inserimento in gamma dei motori 1.4 16v 95/100cv + 1.3 mjtd 90cv, per sostenere le vendite di fiat quando la Gpunto, terminata la fase della maturità di prodotto, inizierà uella del declino.

ciao

NN ci credo molto... le fonti?

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.