Vai al contenuto

Fiat 500/3+1 [alleanza fiat-ford]

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 299
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
hai notato qualcosa di diverso? il passo?

direi che da fuori sembrava identica come dimensioni, non saprei dirti perche' mi sembrasse diversa da una Panda normale: forse perche' chi la guidava procedeva lentamente e a scatti come se cercasse di captare qualche cosa durante la guida, o forse la diversa altezza della carrozzeria da terra...

poi, magari si trattava solo di una Panda normale...

Inviato

Ho letto proprio oggi che la nuova fiat 500 uscirà a gennaio 2007.

In quello stesso periodo uscirà anche la nuova fiat di segmento c che non si chiamerà più stilo.

Chi volesse ulteriori notizie vada su www.autoblog.it

Inviato

Da "Gazzetta dello sport" Intervista a Montezemolo.

LA NUOVA 500 — "Ho avuto una convention con gli uomini del rilancio Fiat ed ho visto la nuova 500, che è bellissima ed all’80% ricorda la Trepiuno. Nascerà sulla piattaforma Panda, ha gli interni stile Anni ’50, sarà commercializzata a inizio 2007. Ho visto anche la nuova Stilo, che non si chiamerà più Stilo. Non l’ha fatta Giugiaro, ma è sul genere della Punto. Sempre nel 2007 ci sarà un nuovo Suv della Lancia, a Ginevra 2006 presenteremo invece l’ultima Ferrari, 12 cilindri e 2 posti secchi, disegno Pininfarina. L’azienda Ferrari va bene, nel 2005 abbiamo raggiunto la produzione record di 5000 unità, ma occorre ridurre l’attesa da 20 a 17-18 mesi".

A me "quell'80% ricorda la 3+1" preoccupa molto...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Inviato
dai su ha detto 80%, non 20 :-P

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Inviato
Da "Gazzetta dello sport" Intervista a Montezemolo.

LA NUOVA 500 — "Ho avuto una convention con gli uomini del rilancio Fiat ed ho visto la nuova 500, che è bellissima ed all’80% ricorda la Trepiuno. Nascerà sulla piattaforma Panda, ha gli interni stile Anni ’50, sarà commercializzata a inizio 2007. Ho visto anche la nuova Stilo, che non si chiamerà più Stilo. Non l’ha fatta Giugiaro, ma è sul genere della Punto. Sempre nel 2007 ci sarà un nuovo Suv della Lancia, a Ginevra 2006 presenteremo invece l’ultima Ferrari, 12 cilindri e 2 posti secchi, disegno Pininfarina. L’azienda Ferrari va bene, nel 2005 abbiamo raggiunto la produzione record di 5000 unità, ma occorre ridurre l’attesa da 20 a 17-18 mesi".

A me "quell'80% ricorda la 3+1" preoccupa molto...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.