Vai al contenuto

Fiat 500/3+1 [alleanza fiat-ford]

Messaggi Raccomandati:

Inviato
La 3+1 ha 4 posti.

Solo che invece del solito 2 posti anteriori comodi + 2 posti anteriori piccoli, propone una soluzione che rende spazioso anche uno dei posti posteriori, pur mantenendo corta la vettura.

La 500 sarà presumibilmente 4 posti 2+2: se dovessero adottare una configurazione 3+1 sarà solo meglio.

non capisco...ci sarà una trepiuno E una 500???

• Risposte 299
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
non capisco...ci sarà una trepiuno E una 500???

No.

Semplicemente quando parlo di 3+1 mi riferisco al concept. Qunado parlo di 500 mi riferisco alla futura auto.:)

Inviato
No.

Semplicemente quando parlo di 3+1 mi riferisco al concept. Qunado parlo di 500 mi riferisco alla futura auto.:)

ah ok ho capito......

cmq vedo con piacere che altre case automobilistiche buttano fuori utilitarie a non finire e la fiat (che potrebbe fare la REGINETTA delle utilitarie con la 3+1) continua a non dare segni di vita...

vabbè aspettiamo (ma il tempo è denaro:((( )

Inviato
ah ok ho capito......

cmq vedo con piacere che altre case automobilistiche buttano fuori utilitarie a non finire e la fiat (che potrebbe fare la REGINETTA delle utilitarie con la 3+1) continua a non dare segni di vita...

vabbè aspettiamo (ma il tempo è denaro:((( )

Per carità: se per utilitarie intendi C1/107/Aygo, tanto meglio. La 500 deve essere il quanto più possibile distante da queste.

E comunque Fiat ha già un'ottima utilitaria, che vende benissimo, piace e dà bastonate anche alle tre sopra-citate.

E di denaro ne rende in abbondanza.

La 500 è un tocco finale che non deve essere sbagliato e quindi non và buttato lì con leggerezza: deve valere il nome che porta.

• 2 settimane fa...
Inviato
qualcuno sa le dimensioni approssimative della futura 500? grazie!

le dimensioni saranno contenute penso come panda 3.50m o poco più

ciao, Benvenuto

• 1 mese fa...
Inviato

Da Quattroruote un utente ha scritto:

"Ho avuto modo di vedere la "griglia" motori per la Nuova 500

(per l'allestimento di alcuni prototipi)":

motore base 1200 bz 8V

1.3 Mjet

75 CV

1.3 Mjet 90 CV

1.4 16V 100 CV

1.4 turbo

Inviato
Da Quattroruote un utente ha scritto:

"Ho avuto modo di vedere la "griglia" motori per la Nuova 500

(per l'allestimento di alcuni prototipi)":

motore base 1200 bz 8V

1.3 Mjet

75 CV

1.3 Mjet 90 CV

1.4 16V 100 CV

1.4 turbo

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.