Vai al contenuto

Fiat 500/3+1 [alleanza fiat-ford]


theeiss

Messaggi Raccomandati:

NN ci credo molto... le fonti?

nessuno fonte.

ipotesia mia personale. se fosse così sarei il primo cliente. e diventerebbe la seconda/terza macchina di tutti gli italiani ed europei......

ciao

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 299
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Come del resto non sta nè in cielo nè in terra chi dici che avrà prezzi da mini....secondo me sarà una giusta metà....poi ha ragione regazzoni che dici che qui a 2 anni potrebbero esserci cambiamenti dei prezzi.

su questo punto proporrei di aprire un sondaggio ben strutturato con 3 o 4 possibilità su come ciascuno di noi vedrebbe al meglio posizionata questa 500 che uscirà

per vedere l'orientamento del forum

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me non sarà questa 500 a dover fare i numeri, perchè rendere un prodotto povero per vendere? Mini vende la sua compatta a prezzi sostenuti, eppure vende, perchè dietro c'è BMW... Fiat sta facendo abbastanza bene, perchè questo modello dovrebbe essere svenduto? io sono per un prezzo che giustifichi ricercatezze di cui parlavo, la 500 come concetto di auto del popolo, spartana ed economica non è questa, questa è un'operazione che punta sull'estetica, sulla nostalgia (Vespa docet, non regalano neanche questa eppure quante ce ne sono in giro!), per un'auto economica da posizionare come basso di gamma che pensino ad altro, poi c'è già la Panda che è a 5 porte e decisamente più pratica.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

bella la versione 4porte di fulvia che hai nella firma, hai un link dove posso vederla ingrandita? potrebbe essere una buona proposta per la nuova thema su base 159

per quanto riguarda la 500 la penso come esattamente come te dovrebbe essere posta in una fascia alta di prezzo...si avrebbe poca concorrenza in quel segmento (mini) grantendosi ottimi margini

La mia segmento D Lancia devo trovarla in versione più grande, purtroppo quando l'avevo fatta non avevo usato img ad alta e non c'è grandissima... cmq la cerco... ci sono anche versioni su base 159 nella sezione photoshop.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Da corriere.it

Luca Montezemolo, presidente della Fiat, ha dato un’importante notizia nel corso dell’annuale cena offerta, a Maranello, ai giornalisti che seguono abitualmente la Formula 1. «Nel gennaio 2007 arriveranno sul mercato la straordinaria nuova 500 che per l’80 per cento sarà quella già vista al salone di Ginevra 2004; e la nuova Stilo che ovviamente non si chiamerà più così». L’accordo con Ford, che dovrebbe sostituire la Ka all’inizio del 2008, porta dunque efficacia al progetto chiamato inizialmente Trepiùno, per via dei tre posti comodi e di un posto per un fanciullo. Entrambi i modelli nasceranno grazie a una piattaforma comune, derivata da quella della Panda. E saranno prodotti a Bielsko Biala, in Polonia, dove sorge lo stabilimento Fiat dal quale escono oggi la Nuova Panda, la 600 e i piccoli motori multijet 1.3. Le nuove vetture dovrebbero avere, oltre al pianale, anche altri elementi in comune, «non percepibili» però dal cliente finale.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.