Vai al contenuto

Fiat 500/3+1 [alleanza fiat-ford]


theeiss

Messaggi Raccomandati:

Ottima notizia! :D

E' significativo vedere come si siano ridotti i tempi di sviluppo delle auto. Manca un anno alla commercializzazione e non si vedono ancora muletti definitivi...

quelli provvisori, se la notizia che mi e' arrivata e' esatta,pare siano stati preparati da costuz.sperim. di recente.

E adesso che ci penso stamattina ho visto una Panda bianca, sospetta...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 299
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

quelli provvisori, se la notizia che mi e' arrivata e' esatta,pare siano stati preparati da costuz.sperim. di recente.

E adesso che ci penso stamattina ho visto una Panda bianca, sospetta...

Ti posso confermare che i mulotipi della 312 sono già circolanti sotto la pelle di Panda...

penso che da febbraio in poi potremo vedere le parti specifiche di carrozzeria.

Link al commento
Condividi su altri Social

quelli provvisori, se la notizia che mi e' arrivata e' esatta,pare siano stati preparati da costuz.sperim. di recente.

E adesso che ci penso stamattina ho visto una Panda bianca, sospetta...

hai notato qualcosa di diverso? il passo?

da evidenziare che montezemolo ha dichiarato che la sostituta di stilo non si chiamerà così...riparte il totonome!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.