Vai al contenuto

Fiat 500/3+1 [alleanza fiat-ford]


theeiss

Messaggi Raccomandati:

La 3+1 ha 4 posti.

Solo che invece del solito 2 posti anteriori comodi + 2 posti anteriori piccoli, propone una soluzione che rende spazioso anche uno dei posti posteriori, pur mantenendo corta la vettura.

La 500 sarà presumibilmente 4 posti 2+2: se dovessero adottare una configurazione 3+1 sarà solo meglio.

non capisco...ci sarà una trepiuno E una 500???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 299
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

No.

Semplicemente quando parlo di 3+1 mi riferisco al concept. Qunado parlo di 500 mi riferisco alla futura auto.:)

ah ok ho capito......

cmq vedo con piacere che altre case automobilistiche buttano fuori utilitarie a non finire e la fiat (che potrebbe fare la REGINETTA delle utilitarie con la 3+1) continua a non dare segni di vita...

vabbè aspettiamo (ma il tempo è denaro:((( )

Link al commento
Condividi su altri Social

ah ok ho capito......

cmq vedo con piacere che altre case automobilistiche buttano fuori utilitarie a non finire e la fiat (che potrebbe fare la REGINETTA delle utilitarie con la 3+1) continua a non dare segni di vita...

vabbè aspettiamo (ma il tempo è denaro:((( )

Per carità: se per utilitarie intendi C1/107/Aygo, tanto meglio. La 500 deve essere il quanto più possibile distante da queste.

E comunque Fiat ha già un'ottima utilitaria, che vende benissimo, piace e dà bastonate anche alle tre sopra-citate.

E di denaro ne rende in abbondanza.

La 500 è un tocco finale che non deve essere sbagliato e quindi non và buttato lì con leggerezza: deve valere il nome che porta.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • 1 mese fa...

Da Quattroruote un utente ha scritto:

"Ho avuto modo di vedere la "griglia" motori per la Nuova 500

(per l'allestimento di alcuni prototipi)":

motore base 1200 bz 8V

1.3 Mjet

75 CV

1.3 Mjet 90 CV

1.4 16V 100 CV

1.4 turbo

Link al commento
Condividi su altri Social

Da Quattroruote un utente ha scritto:

"Ho avuto modo di vedere la "griglia" motori per la Nuova 500

(per l'allestimento di alcuni prototipi)":

motore base 1200 bz 8V

1.3 Mjet

75 CV

1.3 Mjet 90 CV

1.4 16V 100 CV

1.4 turbo

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.