Vai al contenuto

Equipaggiamento auto italiane


Guest Lupino156

Messaggi Raccomandati:

Guest Artemis

permetti che io ancora spero che gli italiani non si pieghino a questa tendenza... e che continuino a vendere cose realmente esistenti...

se mi facessero le auto stracorrette anche gli italiani poi mi rimarrebbero soltanto le honda da comprare :wink:

non è bello fare una vita potendo comprare auto di una sola marca... :)

ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

io sono favorevole all'elettronica fino a un certo punto. Per esempio i climatizzatori multizona, i navigatori satellitari, l'abs, e cose del genere le vedo bene su qualsiasi vettura, ed e' giusto che anche le auto italiane li abbiano perche possono essere utili. Anche la tecnologia che non e' indispensabile ma "fa figo" come fari allo xeno, sensore pioggia, sensore parcheggio servono per l'immagine di un modello (almeno hai qualcosa da dire nelle pubblicita). Pero quando l'elettronica si usa per correggere difetti meccanici allora non sono piu favorevole. Una casa secondo me dovrebbe costrire le auto in modo che non abbiano bisogno di elettronica per essere sicure... e poi se c'e' l'esp, tanto meglio

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
io sono favorevole all'elettronica fino a un certo punto. Per esempio i climatizzatori multizona, i navigatori satellitari, l'abs, e cose del genere le vedo bene su qualsiasi vettura, ed e' giusto che anche le auto italiane li abbiano perche possono essere utili. Anche la tecnologia che non e' indispensabile ma "fa figo" come fari allo xeno, sensore pioggia, sensore parcheggio servono per l'immagine di un modello (almeno hai qualcosa da dire nelle pubblicita). Però quando l'elettronica si usa per correggere difetti meccanici allora non sono piu favorevole. Una casa secondo me dovrebbe costrire le auto in modo che non abbiano bisogno di elettronica per essere sicure... e poi se c'e' l'esp, tanto meglio

hai perfettamente ragione :!::!: le case dovrebbero fare sempre auto sicure,non piene di dispositivi che per esempio se vai al polo nord un auto moderna non funziona,mentre la panda sì...... :!: nelle auto ci deve essere sì l'elettronoca,ma è il guidatore che decide non la macchina.... :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Lupino156

Purtroppo siamo vittime dell'evoluzione elettronica e meccanica, pensiamo cosÌ che ci vuoi fare, ora non esistono più le auto senza tutti questi gadget dunque se vogliamo rimanere nel cerchio dobbiamo pure imparare a conviverci, come per esempio i telefonini con display a colori e suonerie polifoniche..non serve a niente ma tutti ce l'hanno e guai a chi li vende senza...in poche parole le aziende per via della concorrenza propongono anch'essi optional per vendere e attirare, purtroppo è cosi, io ho ancora la 156 senza computer di bordo, VDC, MSR e tutta sta roba e vi posso assicurare che rimane incollata all asfalto come una belva..e dunque il telaio 156 è sviluppato in modo che VDC non serve a niente però adesso c'è....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.