Vai al contenuto

Alfa 159: le chicche!!!


nivomat

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

i fari bixenon sono di serie sulla distinctive

Si,so ke sono bi-xenon e sono di serie sulla distnctive,ma quando vengono accesi gli anabbaglianti passano ad abbaglianti e in più si accendono i fari più interni?E questi sono allo xeno come quelli esterni?

Nn so se mi sono spiegato bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Da quello che ho visto io sono bixeno sulla parola........ di fatto quando metti l'abbagliante si accendono i + interni (che sono gli abbaglianti tradizionali, la freccia è in mezzo) e si sente e si vede che nell'anabaggliante cade una sorta di sipario, cioè si leva probabilmente una lente.

Di fatto quindi tu hai quattro fari abbaglianti e noti tantissimo il giallo (rispetto agli esterni) degli abbaglianti dedicati.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Posso parlare per la C: la parabola più interna contiene l'abbagliante normale, che si accende in ogni caso, che siano accesi o spenti gli anabbaglianti Xeno.

Si nota chiaramente il taglio del fascio di luce nel faro allo Xeno (parabola esterna) in posizione anabbagliante... mentre accendendo gli abbaglianti la parte tagliata viene riempita.

Quindi con gli anabbaglianti hai il mezzo faro Xeno, con gli abbaglianti hai il faro Xeno completo + l'abbagliante alogeno ;)

Ripropongo una domanda: la 159 ha i sidebag posteriori sì o no? Mi sembra piuttosto idiota essere l'unica auto ad avere lo Kneebag passeggero e non i Sidebag posteriori... :?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.