Vai al contenuto

AUDI Q7 - Svelata sul web


TONI

Messaggi Raccomandati:

da quattroruote.it

Internet ha davvero cambiato tutto. Gli effetti, pur piccoli, si sentono anche nel mondo dell'auto, con le informazioni rese disponibili a un pubblico sempre più vasto.

Emblematico, da questo punto di vista, il caso dell'Audi "Q7": la conferenza stampa con cui la Casa presenta la sua prima Suv (Salone di Francoforte, 11.30 del 12 settembre), non sarà a porte chiuse, ma aperta a tutti, almeno via Web.

Collegandosi a www.audi.com/q7, è possibile registrarsi (il procedimento è rapido e semplice) per aver diritto di seguire dal vivo la presentazione della vettura. In questi giorni si può provare la configurazione del proprio computer per verificare la compatibilità con in formati della trasmissione.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...

la sinuosità delle linee audi credo non abbia facili confronti, e certamente non tra le rivali bmw e mercedes, ormai di stile scontato e poco stimolante. l'audi invece continua a evolversi verso un orizzonte dove design avvenieristico, senso del moderno, comfort e prestazioni si sposano egregiamente tra loro; e trovo che questa Q7 sia un altro gioiello marchiato dai quattro cerchi! la sua linea, la sua morbidezza, ma allo stesso tempo quell'elegante aggressività tipicamente audi sono le armi vincenti di questa nuova vettura....... straordinaria!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.