Vai al contenuto

Gt MJ euro4!


Betha23

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Beh stacca di 6decimi il vecchio 150cv.... qualcosa deve avere no?

magari solo l'erogazione tenendo conto che il gt 150 euro3 era un chiodo mai visto.. più lento della 156 140cv..

Link al commento
Condividi su altri Social

magari solo l'erogazione tenendo conto che il gt 150 euro3 era un chiodo mai visto.. più lento della 156 140cv..

2005426103447_220.jpg

in tre andando e tornando da ginevra mi ha passato una sola macchina sulla torino aosta: era una carrera 4 che viaggiava ai 230 almeno..

non mi sembra proprio un chiodone..certo che se avesse delle marce più umane (ergo più corte)..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

2005426103447_220.jpg

in tre andando e tornando da ginevra mi ha passato una sola macchina sulla torino aosta: era una carrera 4 che viaggiava ai 230 almeno..

non mi sembra proprio un chiodone..certo che se avesse delle marce più umane (ergo più corte)..

in lungo va xkè avendo una sez. frontale minore (è più bassa) riesce a sfruttare meglio la 6 marcia... ma a fare i 230 in autostrada è da galera, farsi una ripresa 40-100 no ed è qui che la gt è un chiodo rispetto a 147 e 156

Link al commento
Condividi su altri Social

2005426103447_220.jpg

in tre andando e tornando da ginevra mi ha passato una sola macchina sulla torino aosta: era una carrera 4 che viaggiava ai 230 almeno..

non mi sembra proprio un chiodone..certo che se avesse delle marce più umane (ergo più corte)..

Stimati, dovrebbe prenderti la patente e bruciarla

firma.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

in lungo va xkè avendo una sez. frontale minore (è più bassa) riesce a sfruttare meglio la 6 marcia... ma a fare i 230 in autostrada è da galera, farsi una ripresa 40-100 no ed è qui che la gt è un chiodo rispetto a 147 e 156

è per via del dannatissimo cambio extralong..guarda..prima e seconda fanno INSIEME 60 orari (con gomme da 16" NUOVE)..la terza DA SOLA fa 60 orari..è esagerato..in sesta a 2.000rpm tieni i 120 abbondanti..se metti la sesta sotto gli 80 ti saluto..considera che la velocità massima possibile 8anche in discesa non cambia se non di uno o due km orari) la prendi alr egime di potenza masisma quindi 4.000rpm, quando con un 115 la prendi al limite del "fuorigiri" (metaforico per un diesel, s'intende) cioè nell'intorno dei 5.000rpm..

non si chiede tanto, solo un cambio più umano..usando l'auto allegramente, ma non a bomba, arrivi a mettere la sesta in autostrada a 160/170 orari..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

... ma a fare i 230 in autostrada è da galera........

Sarà....... io ce li facevo in Croma Turbo......... e comunque allora compriamoci delle Panda 1100.......... cosa parliamo a fare di AlfaRomeo e 400 cv?

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

hihihii vi ho battuto....Stilo 1,6...dinamic...5 porte...scendendo sull'a14 direzione taranto....210 km/h.......chiaro che nn sono veri....stesso tratto stilo 1,9 220...

Uhhhhhhhhhhhhh io allora ho la 147 + sfigata del mondo, che con quei 17 arriva un filo sotto i 200.......

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.