Vai al contenuto

Gt MJ euro4!


Betha23

Messaggi Raccomandati:

....Leo..la stilo jtd...aveva le borchie...saranno i 15"?Poi aspetta di arrivare a fare intorno a 50000 km,che col ritmo che stai portando,ci arrivi,sicuro prima della fine dell'anno..strano a livello discese dalle tue parti nn siete messi male

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

....Leo..la stilo jtd...aveva le borchie...saranno i 15"?Poi aspetta di arrivare a fare intorno a 50000 km,che col ritmo che stai portando,ci arrivi,sicuro prima della fine dell'anno..strano a livello discese dalle tue parti nn siete messi male

io tiro sul piano............ e nelle discese arrivavo a 190 anche con la Punto......... ma io le velocità max. le rilevo in piano altrimenti in discesa scusa ma che gusto c'è?

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

;) ahem... non ho capito chi ce l'aveva + lungo però... ;):lol:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

in lungo va xkè avendo una sez. frontale minore (è più bassa) riesce a sfruttare meglio la 6 marcia... ma a fare i 230 in autostrada è da galera, farsi una ripresa 40-100 no ed è qui che la gt è un chiodo rispetto a 147 e 156

Dai non talebanizzarti;)

Ci sono strade (tipo l'AutoBahn A26 ad Alessandria) dove quando c'è traffico raggiungi certe velocità senza troppo pericolo...

che poi sia MOLTO pericoloso andare a quella velocità e fare al contempo la foto concordo con te...

p.s. la mia "auto del popolo" a quella velocità ci arriva in piano...8-)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai non talebanizzarti;)

che poi sia MOLTO pericoloso andare a quella velocità e fare al contempo la foto concordo con te...

chiaro che me l'hanno fatta...mica toglievo la mano, prendevo la macchina e click!

@ ax

prendi il righello che misuriamo!!

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

;) ahem... non ho capito chi ce l'aveva + lungo però... ;):lol:

Se non si sboroneggia su queste cose su cosa lo si fa?;)

Sul numero di lucette che ti illuminano l'alluce?:lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che ne dite di questi prezzi dalla stessa autoingros (ufficiale fiat che da già le croma a kmo) :

ALFA ROMEO GT 1.9 MJT 16V Progression prezzo € 25.350

ALFA ROMEO GT 1.9 MJT 16V Distinctive prezzo € 26.950

A parte sedili in pelle invece che i bei alfatex, radio comandi volante e regolatore di velocità che differenze ci sono fra progression e distinctive?

LINK

http://www.quattroruote.it/auto/guidaacquisto/kmzero/

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Uhhhhhhhhhhhhh io allora ho la 147 + sfigata del mondo, che con quei 17 arriva un filo sotto i 200.......

Ma dai....solo...

La mia piccola c3 hdi 90 cv arriva alla discesa , non lunghissima nè ripidissima ,della a 26 a 3-4 km da casa mia a 197 km-h....e con la mitica uno 45 fire ai tempi stavo arrivando a fondoscala....un mio amico con la ottima 60 fire (che penso che velocità a parte vada più di un buon 1600 a benzina odierno) aveva superato di un pò il fondoscala!!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

;) ahem... non ho capito chi ce l'aveva + lungo però... ;):lol:

Pensa che la mia ci ha scritto 260 in fondo al tachimetro!!! Allora, ho vinto vero? :twisted:

Piantatela per favore, non ci fate bella figura... un vero appassionato dovrebbe capire che queste sparate non sono altro che un pericolo sulla strada, nel 95% dei casi in cui si pensa che "non c'è traffico, la strada è larga e dritta e asciutta"...

Anzi, vorrei gufare un po' cantando una canzone...

"Lunga e diritta correva la strada,

l'auto veloce correva...

la dolce estate era già cominciata,

vicino lui sorrideva..."

Gufata costruttiva, ovviamente ;)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ehm...era per giocare...dai...nn ci credo che in autostrada,nn andate a tavoletta....mai....personalmente,so cosa vuol dire farsi male.....mi sono fatto 57 gg di ospedale...la a14,in taluni tratti e in determinate stagioni e' piu' deserta della route66.....e poi Leo...e se nn era in discesa,come ci arrivava la stilo 1,6 a 200?Chi passa molte ore in auto,sopratutto in autostrada,se nn spinge nn arriva a casa...o no?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.