Vai al contenuto

Milano ..chiusa la scuola islamica


Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 163
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

astio?? io sono dispiaciutissimo per la tragedia che è accaduta, sono solo indignato perchè poteva essere evitata, ma non è stato fatto nulla per una lunga serie di motivi sui quali non sto qui a discutere.

mi ricordi due forumisti ..LUCIANO154 e BLAKMACIGNO

è sempre stato bello con loro ,come con te ,parlare di queste cose.

Link al commento
Condividi su altri Social

però mi dispiace sempre quando incontro qualcuno con cui non si puo' discutere per colpa della sua cecità. ma non sei sconvolto che invece di mandare aiuti hanno mandato cecchini a "proteggere la proprietà" di chi magari è morto? gli aiuti li ha mandati fidel castro, bush ha mandato truppe tolte dall'iraq per uccidere i sopravvissuti. non ci sono energie per recuperare i morti ma per creare carceri e carcerieri si...

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

però mi dispiace sempre quando incontro qualcuno con cui non si puo' discutere per colpa della sua cecità. ma non sei sconvolto che invece di mandare aiuti hanno mandato cecchini a "proteggere la proprietà" di chi magari è morto? gli aiuti li ha mandati fidel castro, bush ha mandato truppe tolte dall'iraq per uccidere i sopravvissuti. non ci sono energie per recuperare i morti ma per creare carceri e carcerieri si...

non ho segiuto molto ,e sinceramente non so quello che ha fatto Bush.

non credo che abbia mandato soldati per uccidere i sopravvissuti

ma che a differenza dell'Italia in USA si faccia in modo di far rispettare la legge

(lo sciacallaggio è un reato)

come invece ho apprezzato che Fidel Castro abbia inviato degli aiuti ....

anche se non dimentico quando si trasforma in assassino

e giustizia chi vuole scappare dall'incubo che lui ha creato con il suo regime....

a ..come non dimentico chi da quel regime non si dissocia e magari vorrebbe avere parte al prossimo governo Italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

cerchiamo perfavore di non approrpiarci di valori e di non bestemmiare.

il comunismo è una merda e fortunatamente è morto !!!!!!!!!!!!!!!!

il conceto più importante per me non è essere uguali, per me il concetto più importante è essere liberi.

come fa ad essere morta qualcosa che non è mai esistita se non in teoria? Guarda che il comunismo non parla di regime, il concetto di comnismo è quello delle pari opportunità, mentre quello del capitalismo è opposto (comanda solo il capitale, il problema è di chi non ne ha), capitalismo e comunismo sono 2 correnti politico-economiche, stalinismo e fascismo sono 2 porcate, non fare di tutta l'erba un fascio, mi sembri un'americano anni 50 quando si facevano i processi sulle intenzioni (consiglio per l'occasione il film 'the majestic')

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.