Vai al contenuto

Milano ..chiusa la scuola islamica


Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

solo per farti capire che una cultura non può essere considerata superiore ad una altra

questo è indubbio

le mie risposte solo per farti capire che c'è una sotanziale differenza

fra un scuola CORANICA (scuola di terrorismo)

e una scuola di ispirazione Cristiana.

vorrei poi aggiungere che nei paesi islamici

chi frequesta la scuola coranica avrà i posti migliori nella società

anche se è un cretino

fortunatamente da questo non avviene.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 163
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

gug nn esagerare come al solito...ora le scuole islamiche sfornano solo terroristi (nonostante io sia a favore della chiusura di tutte le scuole con una vocazione religiosa, o almeno evitare i finanziamente pubblici)??!!e poi io nn ci vedrei nulla di male se evitassimo di mettere in ogni aula il crocifisso...che c'entra?! ultima cosa nn appellare tutti quelli che hanno una visione diversa dalla tua come personaggi della sinistra!

Link al commento
Condividi su altri Social

in sicilia eravamo mussulmani, palermo secondo uno storico arabo del 1100 era la città + bella del mondo arabo, quindi in sicilia dovremmo mettere la mezzaluna? no.

CHE KULO che avete avuto ???????

pensa tutte quelle belle ragazze con il BURKA ..e niente panino cà milza

Link al commento
Condividi su altri Social

questo è indubbio

le mie risposte solo per farti capire che c'è una sotanziale differenza

fra un scuola CORANICA (scuola di terrorismo)

e una scuola di ispirazione Cristiana.

vorrei poi aggiungere che nei paesi islamici

chi frequesta la scuola coranica avrà i posti migliori nella società

anche se è un cretino

fortunatamente da questo non avviene.

guarda che il corano non insegna il terrorismo, come la bibbia non parla di crociate, sono sempre fraintendimenti più o meno voluti di una cerchia di persone che porta poi a questi casini ideologici, io ho fatto l'anno scorso un seminario sulla cultura islamica fatta da un mio docente universitario, vorrei invitarti volentieri, solo che credo sia impossibile

cmq anche qui chi va a scuola privata, poi ad uni privata è + avvantaggiato rispetto agli altri

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
guarda che le scuole islamiche hanno tradizione ben + antica di quelle cristiane, perchè mentre in europa bruciavamo libri ed eretici loco raccoglievano tutti i testi mondiali e creavano scuole, quindi per tradizione non ci siamo proprio. Le scuole cattoliche sono quelle dove fino a pochi anni fa i maestri picchiavano gli scolari, mio padre ci andava alle elemntari ed al primo superiore (quindi nel 75) ed ancora c'erano pratiche barbare, tanto che cambiò scuola, e non era una piccola scuola ma una delle più rinomate scuole private di palermo

..ma che c'entra se sono più antiche?

..una volta si insegnava l'educazione seppur rigida, ora abbiamo intere nuove generazioni che per noia tirano i sassi dai cavalcavia, non sapendo cosa fare allagano scuole ed luoghi pubblici, sempre per gli stessi motivi aggrediscono e derubano, si sballano con droghe ed altro etc etc, e questo lo chiami progresso?

..meglio le "pratiche barbare" che questo nuovo sistema di educazione insulso che crea mini gang, maleducati e via discorrendo.

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda che il corano non insegna il terrorismo, come la bibbia non parla di crociate, sono sempre fraintendimenti più o meno voluti di una cerchia di persone che porta poi a questi casini ideologici, io ho fatto l'anno scorso un seminario sulla cultura islamica fatta da un mio docente universitario, vorrei invitarti volentieri, solo che credo sia impossibile

cmq anche qui chi va a scuola privata, poi ad uni privata è + avvantaggiato rispetto agli altri

comunque io non volevo allargare così il discorso

di solo che una scuola ad indirizzo Coranico deve essere parificata

e cioè oltre all'ora di religione mussulmana deve

seguire un programma che deve essere uguale a quello delle altre scuole

ma soprattuto in queto momento bisogna favorire l'integrazione

e gettizandosi in queto modo tale integrazione non avveniva,

se i musulmani in italia saranno integrati completamaente

sarà molto meno frequete il razzismo

o magari situazioni di terrorismo.

tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri Social

CHE KULO che avete avuto ???????

pensa tutte quelle belle ragazze con il BURKA ..e niente panino cà milza

no non era così, l'ambiente arabo nel medioevo era molto diverso da quello che vediamo adesso, molto aperto e colto, mentre altrove vi era il santo offizio (che arrivo anche qui dopo che se ne andarono).

la milza è di bovino, la stigghiola è di ovino quindi di mangiava tutto

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

comunque io non volevo allargare così il discorso

di solo che una scuola ad indirizzo Coranico deve essere parificata

e cioè oltre all'ora di religione mussulmana deve

seguire un programma che deve essere uguale a quello delle altre scuole

ma soprattuto in queto momento bisogna favorire l'integrazione

e gettizandosi in queto modo tale integrazione non avveniva,

se i musulmani in italia saranno integrati completamaente

sarà molto meno frequete il razzismo

o magari situazioni di terrorismo.

tutto qui.

sulla parificazione sono daccordo, ci metterei anche il corso di lingua araba, mi sembra il minimo, ma non verrebbero mai accettate...preferiamo ghettizzarli....

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

no non era così, l'ambiente arabo nel medioevo era molto diverso da quello che vediamo adesso, molto aperto e colto, mentre altrove vi era il santo offizio (che arrivo anche qui dopo che se ne andarono).

la milza è di bovino, la stigghiola è di ovino quindi di mangiava tutto

a nonè di maiale

e che ignorante che sono.

Link al commento
Condividi su altri Social

..ma che c'entra se sono più antiche?

..una volta si insegnava l'educazione seppur rigida, ora abbiamo intere nuove generazioni che per noia tirano i sassi dai cavalcavia, non sapendo cosa fare allagano scuole ed luoghi pubblici, sempre per gli stessi motivi aggrediscono e derubano, si sballano con droghe ed altro etc etc, e questo lo chiami progresso?

..meglio le "pratiche barbare" che questo nuovo sistema di educazione insulso che crea mini gang, maleducati e via discorrendo.

la generazione anni venti è quella che creò il fascismo e che andò in guerra

la generazione anni 50/60 è quella che ha fatto divntare la mafia una superpotenza in italia

le generazioni non degradano, cambiano e per chi è rimasto + legao alla generazione precedente risulta + difficilie comprendere, i fatti di cronaca nera sono smepre accaduti, ora ci sono + mass media che sottolineano il tutto. Questi sono discorsi che si fanno sin dall'antica Roma, Catone diceva che vi era una degenerazione dei costumi, allora sono 2200 anni di degradazione, NO, sono cambiamenti, punto

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.