Vai al contenuto

CHI SOSTUIRà LA PANDA 4x4 ?????

Guest 126/131

Messaggi Raccomandati:

Guest 126/131

Per esempio in trentrino la metà della gente ha una panda 4x4......

va d'appertutto,con la neve va poi meglio dei fuoristrada e dei suv.... :wink: Mica male di un utilitaria :!: :wink:

Questo è un problema da risolvere in molte zone d'italia,perchè la panda è inarrestabile e la sua nuova erede dovrebbe anche essere molto spartana....... :!: Perchè se uno non prende la Panda prenderà le suzuki

o auto simili,tipo il samurai......... 8)

Ma ci sarà una versione 4x4 proprio spartana ,leggera e robusta come l'antenata????? :?: :?: :?: Non mi dite che ci sarà la simba,perchè è

troppo pesante per gli usi di una panda 4x4.....Insomma sulla base della nuova panda non ci sono progetti di una 4x4 essenziale e indistruttibile,con trazione integrale semplificata a un prezzo di circa 10000

€??????????? :?: :?: .Spero che la facciano ,che so sull'allestimento actual

1.1 base...... :roll::roll: speriamo...........

oltre a questa versione farei bene a fare la simba normale.......

Ma quando tra meno di 1 mese ci sarà la nuova panda anche la 4x4 sparirà dai listini oppure no???????Spero che rimanga fino all'arrivo dell'erede...... :wink: :!::!:

Link al commento
Condividi su altri Social

va d'appertutto,con la neve va poi meglio dei fuoristrada e dei suv.... :wink: Mica male di un utilitaria :!: :wink:

Questo è un problema da risolvere in molte zone d'italia,perchè la panda è inarrestabile e la sua nuova erede dovrebbe anche essere molto spartana....... :!: Perchè se uno non prende la Panda prenderà le suzuki

Ma ci sarà una versione 4x4 proprio spartana ,leggera e robusta come l'antenata????? :?: :?: :?: Non mi dite che ci sarà la simba,perchè è

troppo pesante per gli usi di una panda 4x4.....Insomma sulla base della nuova panda non ci sono progetti di una 4x4 essenziale e indistruttibile,con trazione integrale semplificata a un prezzo di circa 10000

Ma quando tra meno di 1 mese ci sarà la nuova panda anche la 4x4 sparirà dai listini oppure no???????Spero che rimanga fino all'arrivo dell'erede...... :wink: :!::!:

Credo che per questo inverno ci sarà un vuoto nel listino, ma poco male, chi aveva la Panda e prenderà la Simba aspetterà volentieri qualcosa in più.

Sul prezzo è difficle dire, cmq la Simba dovrebbe costare almeno 11.000 €... il che è normale.. e dovrebbe cmq partire dal 1.2, con un buon allestimento ed il multijet si arriverà anche quasi a 15.000€.

Penso che cmq essendo un modelo diverso sarà cmq resstente ed avrà una cosa in comune con la vecchia Panda: gli ingombri minimi, che sono molto importanti in montagna... quasi + di un buon differenziale...

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento

Guest 126/131

Credo che per questo inverno ci sarà un vuoto nel listino, ma poco male, chi aveva la Panda e prenderà la Simba aspetterà volentieri qualcosa in più.

Sul prezzo è difficle dire, cmq la Simba dovrebbe costare almeno 11.000 €... il che è normale.. e dovrebbe cmq partire dal 1.2, con un buon allestimento ed il multijet si arriverà anche quasi a 15.000€.

Penso che cmq essendo un modelo diverso sarà cmq resstente ed avrà una cosa in comune con la vecchia Panda: gli ingombri minimi, che sono molto importanti in montagna... quasi + di un buon differenziale...

però se pesasse - consumerebbe -,costerebbe -,funzionerebbe meglio... :wink:

Link al commento

Guest 126/131

:o scusate se ritorno ancora su questo argomento che però mi interessa

.........ci sono delle persone che ne hanno veramente bisogno,tipo le guardie forestali...,i carabinieri,i marines....ect.... :!:

...non potrebbero non farla morire.....senza neanche delle vesioni speciali... :cry: .. non dico niente......povera pandina....... :!:

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.