Vai al contenuto

IAA: Citroen C3 Facelift


JOKEJOE

Messaggi Raccomandati:

Beh... C3 è stata la salvatrice di Citroen. Un colpaccio. C'è stato un periodo che le vendevano come caramelle! Buon restyling, per una buona macchina. Chissà cosa starà combinando Donato Coco per la sua erede?

Link al commento
Condividi su altri Social

siamo in due.... è un uovo, antiestetica a palo. Ogni tanto guido la TD 95CV di una mia amica e devo dire che come prestazioni e posizione di guida non è male a parte la frizione che salta letterlamente su..

ma fuori è troppo brutta, non la prenderei mai.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' logico che la nuova Punto ha letteralmente invecchiato la Citroen C3. Provate a metterle a confronto.

C'è però da dire che la C3 è una di quelle poche auto a subire molta inferiorità dall nuova Punto: secondo me quelle che subiranno grosse perdite per invecchiamento precoce da parte della nuova Punto saranno la Seat Ibiza, la Skoda Fabia e la Volkswagen Polo, la Ford Fiesta, la Chevrolet Kalos, l'Opel Corsa, l'Honda Jazz.

Anch'io sono salito sulla C3 di una mia amica. Devo dire che è molto confrotevole come sedili e acusticamente. Ma, malgrando avesse pochi mesi di vita, il rivestimento che ricopriva uil cambio (da sotto la cuffia al tunnel) si era staccato dal suo posto e dondolava. Ricordo che lo stessa cosa la vidi sulla Fiat Uno di mio nonno, dopo molti anni di onoratissimo serivizio, del 1986.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

bellissimo il lavoro del paraurti anteriore della VTR, il resto non m'è mai piaciuto. Bruttina l'idea di fare la calandra nera, fa molto naso da Panda... :?

(certo che dei cerchi dedicati si potevano mettere, eh!)

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.