Vai al contenuto

Benedetto XVI imputato?

Ares

Messaggi Raccomandati:

guarda c'e' poco da decontestualizzare...non puoi accusare la chiesa di una qualsivoglia complicita',tantomeno il Papa.

io non accuso nessuno, fatto sta che il Santissimo Padre o Ratzinger che dir si voglia è sotto processo negli stati uniti. Rileggiti il topic dall'inizio

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 118
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io non accuso nessuno, fatto sta che il Santissimo Padre o Ratzinger che dir si voglia è sotto processo negli stati uniti. Rileggiti il topic dall'inizio

sottoprocesso...lo vedremo al banco in tribunale quindi...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento

sottoprocesso...lo vedremo al banco in tribunale quindi...

credo di si, lui è accusato di aver coperto i preti pedofili. Ovviamente è da considerarsi innocente fino alla sentenza, ma non volerne parlare, o parlarne con i filtri, mi sembra controproducente alla sue stessa causa

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento

ma fammi capire...come fa a rimanere nel codice civile un'accusa del genere??

in che senso? ad ogni modo è sottoprocesso negli Stati Uniti e lì non so come funzioni. Inoltre ho già espresso i miei dubbi sul loro sistema giudiziario, e rinnegare quei dubbi adesso sarebbe ipocrita.

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento

in che senso? ad ogni modo è sottoprocesso negli Stati Uniti e lì non so come funzioni. Inoltre ho già espresso i miei dubbi sul loro sistema giudiziario, e rinnegare quei dubbi adesso sarebbe ipocrita.

nel senso che anche negli stati uniti la complicita' in un reato del genere viene giudicata in base al codice di procedura penale,non civile...la cosa è Molto strana...

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento

non e' proprio la stessa cosa...non ti preoccupare che sara' punito lo stesso,anche peggio...

secondo me è proprio la stessa cosa... un crimine orrendo punibile con la massima punizione possibile come l'omicidio. Anzi, per l'omicidio possono valere attenuanti, circostanze, modalità etc etc... per la pedofilia proprio NO.

Ergastolo e castrazione chimica.

Io voglio il processo al prete, non alla chiesa, ok??!! così come so che il sig. Rossi Mario viene processato e condannato x pedofilia, omicidio, spaccio di droga, etc etc voglio sapere che anche il reverendo don Camillo SE accusato dei medesimi delitti viene processato ed eventualmente condannato (o assolto).

Punto

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

secondo me è proprio la stessa cosa... un crimine orrendo punibile con la massima punizione possibile come l'omicidio. Anzi, per l'omicidio possono valere attenuanti, circostanze, modalità etc etc... per la pedofilia proprio NO.

Ergastolo e castrazione chimica.

Io voglio il processo al prete, non alla chiesa, ok??!! così come so che il sig. Rossi Mario viene processato e condannato x pedofilia, omicidio, spaccio di droga, etc etc voglio sapere che anche il reverendo don Camillo SE accusato dei medesimi delitti viene processato ed eventualmente condannato (o assolto).

Punto

la famiglia della povera vittima sa tutto...il resto del Mondo no.

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento

la famiglia della povera vittima sa tutto...il resto del Mondo no.

per quale motivo?? che differenza c'è tra me che ammazzo o faccio il pedofilo ed un prete che lo fa?? a parte che a mio parere è un po' peggio se lo fa un prete??

Pari diritti. Il prete è un cittadino qualunque davanti allo stato. Se sbaglia va trattato come tutti gli altri. Ne meglio ne peggio.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento