Vai al contenuto

Benedetto XVI imputato?

Ares

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 118
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vedo che non conosci il meccanismo di distribuzioen dell'8x1000, se fai un ricerca nel forum puoi scoprire che quanto hai scritto non è vero

allora se non fosse così ...se 8 per mille fosse fisso

cosa ci metterebbero a fare la casellina da firmare ?

l'8 per mille è un versamento volontario ,che può essere fatto

allo stato ...alla chiesa cattolica....o ad altre chiese

non cerchiamo di raccontare frottole alla gente !!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

allora se non fosse così ...se 8 per mille fosse fisso

cosa ci metterebbero a fare la casellina da firmare ?

l'8 per mille è un versamento volontario ,che può essere fatto

allo stato ...alla chiesa cattolica....o ad altre chiese

non cerchiamo di raccontare frottole alla gente !!!!!

Allora i soldi di chi non firma vengono ripartiti in proporzione alle firme, tanto che in quetsi anni la chiesa cattolica ha visto aumentare gli incassi nonostante una diminuzione delle firme, questo perché le altre confessioni sono diminuite ancora di più.

Io non racconto frottole alla gente, semplicemente non ho i paraocchi e mi documento.

Ti consiglio due siti www.anticlericale.net e www.sovvenire.org (uno anticlericale e uno della CEI per mettere tutti all pari), così scoprirai che io non scrivo in base a pregiudizi a difefrenza tua.

Infine è vero che i soldi si possono dare anche allo stato, ma è anche vero che lo stato ne gira gran parte alla chiesa.

Invito infine tutti a firmare per poter destinare l'8 per mille alla ricerca scientifica: http://www.clubfattinostri.it/8x1000/

Link al commento

Allora i soldi di chi non firma vengono ripartiti in proporzione alle firme, tanto che in quetsi anni la chiesa cattolica ha visto aumentare gli incassi nonostante una diminuzione delle firme, questo perché le altre confessioni sono diminuite ancora di più.

Io non racconto frottole alla gente, semplicemente non ho i paraocchi e mi documento.

Ti consiglio due siti www.anticlericale.net e www.sovvenire.org (uno anticlericale e uno della CEI per mettere tutti all pari), così scoprirai che io non scrivo in base a pregiudizi a difefrenza tua.

Infine è vero che i soldi si possono dare anche allo stato, ma è anche vero che lo stato ne gira gran parte alla chiesa.

Invito infine tutti a firmare per poter destinare l'8 per mille alla ricerca scientifica: http://www.clubfattinostri.it/8x1000/

guarda ...che c'è la casellina allo stato ITALIANO ....basta firmare li

solo che la maggior parte della gente non lo fa....

quanto alla casellina per la ricerca scentifica ...è la solita stronzata

demagogica...

Link al commento

Mi piace quando uno,a vendo tanti argomenti, motiva le proprie opinioni in maniera così intelligente.

1) sull'otto per mille ......

tipica lotta politica della sinistra che considera la chiesa una forza in contrasto con la prorpia .

ripeto l'8 per mille la chiesa cattolica è una volonta dei cittadini ,per non inviare soldi alla chiesa basta firmare nella casellina "STATO ITALIANO" !!!

io sono per la tassazione cme tutte le altre imprese delle cooperative

2) per quanto riguarda la ricerca scentifica

il sistema americano prevede che le aziende private finanzino l'università per la ricerca ....ecco perche in quel paese i finaziamenti sono molto alti

da noi ,con l'asservimento del sistema universitario alla sinistra le imprese scappano....

sono molte infatti le imprese italiane che per la ricerca applicata o di base si

rivolgono all'estero è infatti sconosciuto ai molti che alcune aziende italiane abbiano brevetti per prodotti di primordine

se comutassimo tali finaziamente il nostro paese sarebbe in linea con paesi come la Germania e la Francia

ecco perchè sono contro alla casellina della ricerca scentifica ...non finazierebbe la ricerca ma finazierebbe un sistema di assistenzialismo

a delle università gestite dai rossi lontane dalla realtà economica del paese.

Link al commento

1) sull'otto per mille ......

tipica lotta politica della sinistra che considera la chiesa una forza in contrasto con la prorpia .

ripeto l'8 per mille la chiesa cattolica è una volonta dei cittadini ,per non inviare soldi alla chiesa basta firmare nella casellina "STATO ITALIANO" !!!

ripeterai pure, ma finora mica era molto chiaro quello che intendevi.

poi ci spieghi dove vedi la lotta.

io sono per la tassazione cme tutte le altre imprese delle cooperative

e quindi? che c'entra con tutto il resto?

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento