Vai al contenuto

Top Gear - F430/spider - video!!!


nunoHGT

Messaggi Raccomandati:

Geremy nel suo stile... :D

andati a la fine della pagina...

http://www.ferraridatabase.com/The_Cars/2004/F430/4/F430%204%202004.htm

..."it's epic!..." "...striking!..."

..." Ferrari are on an all new level..... they are far beyond anyone else!..."

Guardatte che cosa dicono delle Bridgestone/Pirelli nella fine del programa come era statto detto qua nel forum le Bridgestone fanno schifo!

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho visto che sul giro di pista ottiene 1'22"9, mentre la 360 CS ottiene 1'22"3, quindi in linea con i rivelamenti a Fiorano che davano la 360cs più veloce della F430 di mezzo secondo.

E in effetti questo distacco ci può stare dato che ho visto anche la 360cs, ed aveva un assetto mostruoso, perfettamente piatto in curva... mentre si nota la F430 essere più morbida di sospensioni con rollio e beccheggio nettamente più marcato..sarebbe quello l'assetto race?

La F430cs tra alleggerimenti vari, aumento di potenza gomme, semislick e assetto estremo... potrebbe arrivare a competere con una Carrera GT

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma bastava metere le Pirelli stradalli per fare meglio della 360cs.... e in piu se uno si compra la 430 con le Pirelli a anche il sensori di pressioni gome ,cosa che non puoi avere con le BS.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho visto che sul giro di pista ottiene 1'22"9, mentre la 360 CS ottiene 1'22"3, quindi in linea con i rivelamenti a Fiorano che davano la 360cs più veloce della F430 di mezzo secondo.

E in effetti questo distacco ci può stare dato che ho visto anche la 360cs, ed aveva un assetto mostruoso, perfettamente piatto in curva... mentre si nota la F430 essere più morbida di sospensioni con rollio e beccheggio nettamente più marcato..sarebbe quello l'assetto race?

La F430cs tra alleggerimenti vari, aumento di potenza gomme, semislick e assetto estremo... potrebbe arrivare a competere con una Carrera GT

Basta mettere le PZero Corsa....e la Carrera GT è ampiamente alla portata. Ricordatevi che il 360 CS, con pneumatici stradali, cioè Pirelli Zero Rosso, perde 2 secondi al giro.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.