Vai al contenuto

Nuova 500

mjdj147

Messaggi Raccomandati:

Guest fabvio
Fabvio ma Zona Franca è un posto molto divertente(scherzi a parte, ci sono alcune persone con cui si può discutere tranquillamente, non molte però)!!!!A proposito, in un post recente sei stato chiamato in causa: http://www.quattroruote.it/club/forum/read.cfm?forum=95&id=294266&thread=139664

vado a vedere...... comunque non preoccuparti non è il primo

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

L'inglese serve molto o no?(perchè a me non piace....è molto difficile!)

certo che serve l'inglese, magari non tanto per laurearti in quel corso, pero nella vita e' utilissimo, credimi. E poi non vorrai mica essere come l'italiano medio che sa si e no due paroline (tipo "the pen is on the table"). :x

Link al commento

Guest fabvio

certo che serve l'inglese, magari non tanto per laurearti in quel corso, pero nella vita e' utilissimo, credimi. E poi non vorrai mica essere come l'italiano medio che sa si e no due paroline (tipo "the pen is on the table"). :x

non parlare male dell'italiano mdio....

siamo un grande popolo!!

ciao

Link al commento

Guest Artemis

gusti automobilistici...

eheheh...

ma se te l'ho appena detto che se la fulvia venisse prodotta in seire sarebbe già la mia prossima auto :wink:

comunque penso che le nostre divergenze in fatto di gusti siano da imputare più che altro al modo di vedere l'auto.

io sono un sportivo. ho corso in pista e mi è rimasto.

la mia auto-sogno da guidare?

che domande... la giulia GTA :wink:

ciao ciao!!

Link al commento

Guest fabvio
gusti automobilistici...

eheheh...

ma se te l'ho appena detto che se la fulvia venisse prodotta in seire sarebbe già la mia prossima auto :wink:

comunque penso che le nostre divergenze in fatto di gusti siano da imputare più che altro al modo di vedere l'auto.

io sono un sportivo. ho corso in pista e mi è rimasto.

la mia auto-sogno da guidare?

che domande... la giulia GTA :wink:

ciao ciao!!

io guido spesso a magione una giulia gt 1600.... che dire..... se fossi vissuto a quei tempi avrei preso una fulvietta...... ma in pista non c'è storia...... le alfa sono alfa...

Link al commento

Guest Artemis
ma in pista non c'è storia...... le alfa sono alfa...

almeno lo ammetti... :wink:

quindi mi capisci...

a parte gli scherzi...

ho trovato una vecchia prova di 4R su internet (non ricordo l'indirizzo) in cui confrontavano:

- Alfa Romeo Giulia GT 1.3 Junior (Standard, ovvero quelli con i fari larghi)

- Lancia Fulvia Coupè 1.3S

- Austin Mini Cooper

- Fiat 128 Rally

indovina chi vinceva? :)

la FULVIA!!!

rifilava BEN 8 decimi sia nello slalom di 150 metri, sia nel km in salita misto alla Giulia GT

0-100 e ripresa dalle varie marce erano li.

consumava un po' di più l'alfa, era un po' più rumorosa l'alfa, ma era 5km/h più veloce, ed aveva una frenata migliore.

la 128 e la mini erano (ovviamente) out :)

4R decretò al tempo come vincitrice della prova la Fulvia 1.3S :wink:

ciao ciao!!

Link al commento

siamo un grande popolo!!

ciao

lo so benissimo che siamo un grande popolo, guarda che sono italiano anch'io, e soprattutto sono fiero di esserlo!

pero nessun popolo e' perfetto, abbiamo tutti dei difetti

cmq non volevo parlare male degli italiani, volevo solo far capire a 126/131 che l'inglese e' importantissimo

Link al commento

Guest fabvio

siamo un grande popolo!!

ciao

lo so benissimo che siamo un grande popolo, guarda che sono italiano anch'io, e soprattutto sono fiero di esserlo!

pero nessun popolo e' perfetto, abbiamo tutti dei difetti

cmq non volevo parlare male degli italiani, volevo solo far capire a 126/131 che l'inglese e' importantissimo

ma certo.... non problem.... ci mancherebbe

ciao

Link al commento

ho capito che non riuscite a vederle ste immagini, comunque io ho provato da un altro pc e si vedono benissimo!

Adesso faccio una pagina html con le foto e metto il link!

BEAUTIFUL IS NOT ENOUGHT....................

Link al commento