Vai al contenuto

Sbk-SS eurospeedway


coupè

Messaggi Raccomandati:

grandissima gare, specie la 2 manche.

i complimenti son tutti x Lanzi e x Haga suo degno antagonista. Peccato che in gara 2 sia mancato Corser...

Ss invece un po' sottotono oggi rispetto ai precedenti appuntamenti, ma è bastata gara2 x ritrovare il piacere e il gusto della competizione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quattro... e le birre sono diventate due....Nn avevo forse detto che dopo la 8 ore di suzuka,la honda si sarebbe messa ad andare?Eccola qua....in compagnia dell'r1...E cmq abbiamo un nuovo italiano che va come un missile ......grande lorenzo!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh,Prestige...e' inutile che Tardozzi corra in race direction...come giustamente osseravto altrove...e' vero che nn si e' avvantaggiato,ma e' anche vero che se nn avesse trovato la sopraelevata,cadeva come Corser...in ogni caso....si e' visto che la 999 e' ancora una moto competitiva....bisognerebbe cambiare designer...ed infatti ho saputo che terblanche...ha fatto la fine di bangle...e aggiungerei era ora

Link al commento
Condividi su altri Social

lanzi lo "seguivo " nella supersport e secondo me ha la stoffa del campione...x treblanche sono contento....la 999 mi piace ma non è stato quel colpo di fulmine che ho avuto con la 916 o la mv agusta.....anche la multistrada è forse troppo strana....

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Vero gli son riuscite solo la mh900 replica,vendite solo on line...tutte esaurite...e le nuove sport retro'....ma ne la 999,ne la mts,si possono dire dei capolavori...tra l'altro,notavo oggi che la 999 e' troppo silenziata...e in ogni caso per toseland,da adesso sono volatili per diabetici....nn so se trova l'ingaggio l'anno prox....detto cio' va cmq ribadito che sia la mts,che la999 sono belle da guidare

Link al commento
Condividi su altri Social

io x l'anno prox richiamerei hogson l'americano e prenderei lanzi....vediamo se corser farà il bello e il cattivo tempo anche l'anno prox...la ducati ha pagato la scarsa competitività della moto nelle primissime gare e la totale incostanza dei piloti....uno non fa altro che saltare le gare e l'altro fa una gara da ufficiale ducati su dieci...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

però, se ci fate caso: Hodgson Xaus, due fenomeni con team privati, l'anno successivo entrano nel team ufficiale e lottano per il titolo, l'anno dopo in Moto Gp ZERO. Laconi e Toseland stessa cosa, quest'anno han fatto poco poco. Non vorrei che anche Lanzi segua la stessa strada :roll:

Rivoglio Troy sulla Rossa 8-) in coppia con Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri Social

Aspe'....nn e' che le ducati di D'antin,andassero come le ufficiali....e poi anche Corser e' andato in un team semi ufficiale yamaha,ai tempi della 500,insieme ad haga...e nessuno dei due ha fatto faville...dipende dove vai e che team trovi...Troy nn lo so se lo rivediamo sulla rossa....forse darei un'altra chanche a Laconi...quanto meno ci mette il cuore...sempre.....e poi....un'idea malvagia....Ben bostrom....magari va ancora

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.