Vai al contenuto

IAA: Skoda Yeti Cabrio Concept

JOKEJOE

Messaggi Raccomandati:

Semplice e simpatica. Mi piace il trend skoda di esaltare il montante centrale al contrario delle altre case dove il montante centrale viene nascosto per evidenziare una vetratura unica. Fa un pò Fioravanti Yak, ma senza il barocchismo della fiancata.

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piace il trend skoda di esaltare il montante centrale al contrario delle altre case dove il montante centrale viene nascosto per evidenziare una vetratura unica

Giusto!!!

Mascherina un pò banalotta...

Auto riuscita, Speriamo cmq che di questi esercizi di stile riportino qualcosa in serie...

Anche della Roomster ancora non c'è traccia (qualche trafiletto niente più...) per la produzione in serie...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento

02.jpg

03.jpg

04.jpg

05.jpg

Il frontale..non e' banalotto..dai.!!

Semmai e' difficile che Skoda riesca a metterlo su un modello di serie..

Cmq a me piace piu' in versione cabrio che chiusa...prorpio xche riprende il concetto di cabrio smontabile in stile PLURIEL..

JOKEJOE

deflr5.jpg
Link al commento

Non ci siam capiti...

Mascherina non frontale... Il frontale OK!

Idea per quanto schifosamente banale e a mio parere inutile, date le caratterische, le doti e l'esistenza di altre mille inutili auto sul mercato ha il diritto di ritagliarsi una propria quota e visto che oramai c'è di portare a termine il suo compito in maniera serena senza eccessive critiche...

Va bè lasciamo perdere...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento